4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

FRIDA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grattamattò

Numero di messaggi : 228
Localizzazione : Bassano Romano adoptive

MessaggioTitolo: FRIDA   Ven 14 Set 2007 - 17:26

Sotto CONSIGLIO del nostro president voglio condividere con voi e posto qui la mia riflessione su questo film che oggi nel vederlo mi ha emozionato molto, a tal punto da spingermi a scavare di più nella vita di questa donna, ed eccomi a cercare le sue immagini, i suoi dipinti e a leggere la sua biografia. study Non mi piacciono i suoi dipinti piuttosto mi affascina ciò che essi rappresentano: il suo vissuto, raccontato attraverso le immagini da lei stessa, con tutte le sfumature ed i dettagli che sono appartenuti soltanto a lei e che neanche il più bravo scrittore avrebbe potuto e saputo descrivere meglio in una biografia.

Il film FRIDA racconta della vita travagliata ed intensa di una grande artista messicana, una donna dallo spirito forte e deciso, ribelle per natura ha amato profondamente la vita e l'amore oltre ogni possibilità.
E' la testimonianza che ogni istante ed ogni emozione che ci vengono donati vanno vissuti fino in fondo, sempre.
La colonna sonora è bellissima. Una musica che esprime gioia, dolore, sofferenza e passione come nessun'altra, è il pregio di questi popoli latini che hanno l'impeto e la passionalità innata, ciò che gli scorre nel sangue non sanno celarlo agli altri, al contrario lo esaltano. La voce è di una giovane cantante Julie Taymor, una voce profonda che come dice lei stessa viene dal cuore, e si sente.
Wink Vi ho convinti a vederlo? (ammesso che non l'abbiate già visto)
E chi l'ha visto ha provato le stesse mie sensazioni?affraid

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.puramentecasuale.altervista.org

FRIDA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Film-
Vai verso: