4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

The Illusionist

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hacktizi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 617
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo

MessaggioTitolo: The Illusionist   Gio 23 Ago 2007 - 1:51

Titolo originale: The Illusionist
Anno: 2006
Genere: Drammatico, Fantastico
Durata: 110'
Regia: Neil Burger

Cast: Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell, Eddie Marsan, Jake Wood, Tom Fisher, Aaron Johnson
Produzione: Bull's Eye Entertainment, Bob Yari Productions, Contagious Entertainment, Michael London Productions, Stillking Films

Data di uscita: 06 Aprile 2007 (cinema)

Trama:
In un mondo dove nulla è come appare, un'illusionista di nome Einsenheim e l'ispettore di polizia Uhl, si confrontano in una sfida di volontà nel cercare di determinare dove finisce la realtà e dove inizia la magia… tutto questo mentre si offusca la linea immaginaria che divide il potere e la corruzione, l'amore e la devozione, l'essere vigile e la mania ed infine la vita e la morte. Quando Eisenheim inizia ad esibirsi con i suoi stupefacenti spettacoli a Vienna, le voci su di lui e sui suoi poteri iniziano a dilagare… fino a raggiungere l'orecchio di uno degli uomini europei più potenti e pragmatici, il Principe ereditario Leopold. Certo che l'illusionista sia solo un truffatore, Leopold va a vedere uno degli spettacoli di Eisenheim convinto di poterlo smascherare durante la performance. Ma quando la bella fidanzata e compagna del Principe, Sophie von Teschen, aiuta il mago sul palco, Eisenheim e Sophie si riconoscono poiché durante l'infanzia si erano già conosciuti e così un amore sopito si risveglia prepotentemente. Con Eisenheim e Leopold che competono per l'amore di Sophie, appare chiaro che entrambi faranno di tutto per averla accanto. Mentre la storia clandestina continua, Uhl è incaricato da Leopold di intensificare i suoi sforzi per smascherare Eisenheim, anche se il mago riceve sempre più consensi dall'opinione pubblica. Con Uhl alle calcagna, Eisenheim si prepara ad eseguire la sua più grande illusione.

Voto personale: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Un film da paura ve lo consiglio veramente, anche perchè ha un finale a sorpresa stupendo...
Vedetelo e fatemi sapere...

P.S. Se volete vi racconto il finale ah ah ah ah ah

Ultima modifica di il Dom 9 Set 2007 - 16:57, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://sudigiardini.forumattivo.com
Rachele

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: The Illusionist   Dom 2 Set 2007 - 16:53

ok il film mi è piaciuto molto...però....NON HO CAPITO LA FINE!!!! o meglio :l'ho capita ma dopo averla vista tre volte di seguito.....mah Embarassed
ciauzzz
Visualizza il profilo
Hacktizi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 617
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: The Illusionist   Lun 3 Set 2007 - 1:31

Non è poi così difficile...significa che ti sei applicata troppo poco... Very Happy Very Happy Very Happy
la finale non te la posso spiegare qua sopra perchè svelerei il film a chi lo deve ancora vedere e senza finale vale molto meno...
cmq se ricordi all'inizio quando li hanno sorpresi insieme lei ha detto " fammi sparire ti prego fammi sparire..."e lui gli promise che un giorno ce l'avrebe fatta...

Visualizza il profilo http://sudigiardini.forumattivo.com
Nikky

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: The Illusionist   Mer 19 Set 2007 - 16:58

FINALMENTE ENTRO A FAR PARTE ANCHE IO DEL FORUM!!!!CMQ UN FILM BELLISSIMO CHE A SORPRESA è BALZATO NELLE ZONE ALTE DELLE MIE PREFERENZE IN FATTO DI FILM....CONSIGLIATISSIMO
p.s.:FINALE ALLUCINANTE:0key:
Visualizza il profilo
pippo08

Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: The Illusionist   Mer 19 Set 2007 - 17:58

mmm c'è il mio edward...lo vedrò mooolto presto!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Illusionist   

The Illusionist
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Film-
Vai verso: