4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UOMINI vs DONNE!!!

Andare in basso 
+17
grattamattò
Bondina
Biondo
Daniele
d8r
pippo08
Matteofisio
Scorretto
*^Violet^*
giorgio pic
Scream.89
Diego
Rachele
Giorgio
Hacktizi
Patata Girl
*polemica*
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 16:14

Ci sono uomini poco capaci di complimenti gentili come donne poco capaci... che illudono e se la tirano....
Ci sono uomini dai complimenti volgari come donne che per mettersi in mostra si mettono minigonne giro fic... e scollature da urlo per provocare commenti.... e non è eleganza è spingere il maschio a commenti volgari e anche le altre ragazze a commenti volgari...
Magari non tutti noi siamo in quella categoria ma i problemi tra uomini e donne nascono sempre dal fatto che si fà di tutta un'erba una canna...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 269
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 06.09.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 16:15

Hacktizi ha scritto:
Ci sono uomini poco capaci di complimenti gentili come donne poco capaci... che illudono e se la tirano....
Ci sono uomini dai complimenti volgari come donne che per mettersi in mostra si mettono minigonne giro fic... e scollature da urlo per provocare commenti.... e non è eleganza è spingere il maschio a commenti volgari e anche le altre ragazze a commenti volgari...
Magari non tutti noi siamo in quella categoria ma i problemi tra uomini e donne nascono sempre dal fatto che si fà di tutta un'erba una canna...... Rolling Eyes
Sono perfettamente d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
Biondo




Numero di messaggi : 40
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.09.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 18:06

Non ci sarà mai un grande uomo senza una grande donna vicino....la donna ti completa e viceversa e farla sentire speciale per te deve essere un obiettivo primario!
I complimenti si fanno con il cuore non con il p......! se fatti con il così a meno che uno non sia proprio una zappa è difficile che siano volgari.
Il problema sono gli ormoni impazziti di alcuni di noi che quando vedono una donna carina pensano subito a come la metterebbero etc etc
Torna in alto Andare in basso
Bondina

Bondina


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.09.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 18:20

Mary Shelley(autrice di Frankenstain),Toni Morrison (scrittrice afro-americana premio nobel per la letteratura 1993),Saffo (poetessa greca 630a.c.),regina Elisabetta1,Anita Garibaldi(che combattè con il marito 1821-1849),Virginia Woolf(grande scrittrice),Grazia Deledda(nobel per la latteratura 1926)...devo continuare?!?!?!?!?!?!
Ah!vogliamo parlare di dee??Venere,Demetra,Era,Estia;Gea,Rea...ecc ecc
Nell induismo c è la dea Kali,nel cristianesimo abbiamo la Madonna..Occorre altro?!?!?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 18:25

Matteofisio ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Il bello è che voi donne vi ritenete fondamentali per noi uomini solo perchè noi senza di voi non sapremmo come sfogare al meglio le nostre passioni. A me va benissimo questa vostra concezione,ma sinceramente vi siete auto-relegate al ruolo di bambole gonfiabili viventi...

Straquoto il pariolone!
Vi straquoto ancora
Torna in alto Andare in basso
Bondina

Bondina


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.09.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 18:26

scusate,ero rimasta all altra pagina...sorry Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 18:50

L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta. (O. Wilde)

L'uomo che sa leggere le donne come un libro aperto di solito adora leggere a letto.

Quando le candele sono spente tutte le donne sono belle.(Plutarco)

Quando Gesù Cristo resuscitò si fece vedere dalle donne perchè la notizia si spargesse più velocemente.

Dio,nella sua divina previdenza non ha dato la barba alle donne perchè esse non sarebbero state capaci di tacere mentre venivano rasate. (A. Dumas)

Non bisogna mai contraddire una donna.Basta aspettare e lo farà da sola.

Le lacrime delle donne sono solo sudore degli occhi.(Giovenale)

La donna è un uomo inferiore.(Aristotele)

Come ogni idiota vorrebbe essere saggio, ogni donna vorrebbe essere uomo.(T. Tasso)

Ci sono 3 cose che una donna è capace di fare con niente:un cappello, un' insalata e una scenata.(M. Twain)

La donna fiuta un fallo eretto a 10 km di distanza e si domanda: Come ha fatto a vedermi?(S. Beckett)
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 19:14

Complimenti davvero!!!!... La metà di queste frasi sono state scritte da gay e l'altra metà dai più grandi misogini della storia... anche in questo le donne sono più signorili!!!
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 19:23

Proprio perchè erano gay o misogini capivano che era meglio essere uomini.....
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 19:26

Suspect .... ma che dici!!???... è ovvio che i misogini le donne le temono e che i gay le considerano delle rivali nonostante cerchino di essere come loro!!!
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 19:37

che vuol dire? perchè le temono ne devono parlare male o riconoscerne per forza i difetti?
Per quanto mi riguarda quelle frasi avrebbero potuto essere anche anonime.Stai cercando di screditarle mettendo in dubbio la sessualità di chi le ha dette.
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 19:44

Anche se fossero state anonime nn sarebbe cambiato niente... quello che ne deriva è che gli uomini non sono in grado di tenere testa alle donne se non screditandone le capacità e l'intelligenza attraverso frasi pressochè prive di senso e fondamento!!!
Torna in alto Andare in basso
Giorgio

Giorgio


Numero di messaggi : 375
Età : 38
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 20:31

Scorretto rassegnati,qui piu scrivi piu scriviamo e piu ritorniamo da capo, del resto le donne sono di coccio,quando sono convinte di qualcosa,non cambiano idea manco se le dimostri inconfutabilmente che è il perfetto contrario...
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 21:52

Certo!!.. Le donne sono caparbie!!... se nn lo fossimo oggi come oggi saremmo ancora considerate alla stregua di oggetti come nel medioevo!
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Set 2007 - 22:17

Diego ha scritto:
Scusa ma PLATONE,SOCRATE,KANT,MARX,HOMER,CHISTIAN BALE,GALILEO,ARCHIMEDE,CESARE,CICERONE,ESCHILO,LUCREZIO,
SOFOCLE,ARISTOTELE,EINSTEIN,LEOPARDI,CATULLO,MANZONI,DANTE
BYRON,SCHOPENEUR,DE ANDRE',SCHEAKESPEARE,IO,DA VINCI,RAFFAELLO,WAROL,MICHELANGELO,CARAVAGGIO,BERNINI,
ELVIS,MANDELA,MOZART,BEETHOVEN,PAVAROTTI,GIORDANO BRUNO,TOTO',PIRANDELLO,VERGA,PASOLINI,FELLINI,KUBRICK,CHAPLIN
H.G.WELLS,CHEMICAL BROTHERS,SIFFREDI,MOGOL,BATTISTI,
SORDI,MONTALE,SABA,UNGARETTI,MARCONI,FERMI,CARDUCCI
PATCH ADAMS,DULBECCO,LEONIDA,PERICLE,JEAN HANRI DUNANT,MERCURY,e quanti non mi vengono, vi dicono niente!?!?!?
Ragazzi se vi viene in mente qualche nome che mi sono dimenticato aggiungete!!!
Allora... visto che hai detto che solo pochi di questi hanno avuto bisogno di una donna... t illustro qualche situazione!!!
Platone: palesemente innamorato di socrate che a sua volta attribuva il suo metodo filosofico a sua madre!
Cicerone: era solo un carrierista.. un politico palloso.. con ogni probabilità le donne nn se lo sono mai filato!
Aristotele: era un esaltato e basta!
Einstein: più volte si è parlato di un molto probabile contributo della moglie x quanto riguarda la teoria della relatività!
Leopardi: Silvia, Funny Targioni Tozzetti v dicono niente?
Catullo: Lesbia.. punto!
Dante: Beatrice!
Byron mi piace troppo nn lo critico!
Da Vinci: la gioconda mi sembra una donna o sbaglio!?
Warol: se nn c'era marilyn ditemi chi lo conosceva!?
Michelangelo: nn a caso la sua opera più famosa rappresenta la madonna!
Caravaggio: lo adoro!!.. ma era solo un criminale!.. nn è che abbia avuto una vita falicissima senza donne!
Elvis???... prego!?
Pavarotti: ha avuto 4 figlie e 2 mogli! più di così!
Pirandello: nn ha dato esattamente un'immagine brillante dell'uomo!
Fellini: qualche attrice mi sa che lo ha aiutato nella sua fama!
Mercury: nn era proprio uomo uomo eh?!
Volendo ho spiegazioni anche x gli altri ma nn mi dilungherei ancora!
Torna in alto Andare in basso
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 1:09

Giorgio ha scritto:
Il bello è che voi donne vi ritenete fondamentali per noi uomini solo perchè noi senza di voi non sapremmo come sfogare al meglio le nostre passioni. A me va benissimo questa vostra concezione,ma sinceramente vi siete auto-relegate al ruolo di bambole gonfiabili viventi...
mi sembra che questo sia il ruolo che è stato INFLITTO alle donne parecchi secoli fa.
potremmo parlare del come ritenenendo la donna troppo "potente"(in senso figurato) preti e altri uomini abbiano deciso di regalarle il ruolo di traditrice..ad esempio scrivendo la bibbia!!come grazie ai vescovi la donna sia stata perseguitata nei secoli per eresie mai commesse.
ma non credo servirebbe.

Giorgio ha scritto:
Scorretto rassegnati,qui piu scrivi piu
scriviamo e piu ritorniamo da capo, del resto le donne sono di
coccio,quando sono convinte di qualcosa,non cambiano idea manco se le
dimostri inconfutabilmente che è il perfetto contrario...
invece qui mi sembra che siate voi a non voler neppure confrontarvi su tale argomento poichè non intenzionati a cambiare idea, per caso siete rimasti a corto di prove?
ah...giusto per curiosità...ma quali sarebbero queste prove inconfutabili??io finora non ne ho vista nemmeno una!

*polemica* ha scritto:
gli uomini non sono in grado di tenere testa
alle donne se non screditandone le capacità e l'intelligenza attraverso
frasi pressochè prive di senso e fondamento!!!
esattamente, si potrebbe dimostrare ad esempio che quelle frasi che scorretto ha mostrato con tanto orgoglio siano state scritte in un momento di sconforto come ad esempio il rifiuto da parte di una donna, oppure la sconfitta da parte di una donna...

comunque chissà come mai non ho ancora visto scritto da nessuna ragazza frasi del tipo:
I MASCHI SONO TUTTI BASTARDI, I MASCHI SONO SENZA CERVELLO...ecc ecc
questo dovrebbe farvi riflettere...

vi lascio con una massima:

quando si cerca il modo di sminuire qualcun'altro, si è già arrivati alla conclusione che è più in gamba di noi.
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 2:24

Qui non è questione di screditare o di sminuire.Dico solo che secondo me una società di sole donne si sfascierebbe dopo 1 settimana, una di uomini no.Poi se questo è riconoscere che siete più in gamba di noi, come direbbe Diego: FATE VOBIS
Torna in alto Andare in basso
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 3:35

io dico di no...
Torna in alto Andare in basso
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 11:50

Che il cervello della donna è più piccolo di quello dell'uomo non è fantasia, che avete bisogno delle quote rosa per lavorare nei ministeri non è fantasia, che la date per arrivare in TV non è fantasia, allora? Non ho capito di cosa stiamo parlando, su questo forum girano ragazze abbastanza intelligenti, simpatiche, ma fuori è una giungla belle mie, la stupidità tra il sesso femminile DILAGA e voi lo sapete, non mi va di fare esempi ma su 10 se ne salveranno 2 o 3 non di più. E allora!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Biondo




Numero di messaggi : 40
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.09.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 13:03

Non capisco sinceramente questo accanimento con l'universo femminile....tutti lì pronti ad evidenziare i difetti ma nessun maschietto che abbia provato ad esaltarne le qualità......ad esempio sono molto più tenaci hanno indubbiamente, e ciò è genetico, più senso pratico e maggior spirito di organizzazione.......sopportano molto di noi il dolore di noi che basta un niente per sembrare cadeveri (se avesse dovutopartorie l'umo la specie umana sarebbe estinta)!!!!
Stanotte mentre, per dirla alla Cianca vi fate giustizia da soli, pensate e meditate!

P.S. Le donne, ovviamente quelle bellle ed inteliggenti sono la cosa più bella del mondo!
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 13:11

Bravo Biondo!!!....
E cmq il cervello femminile è più piccolo... ma le donne sono in grado di utilizzarne una percentuale maggiore rispetto agli uomini!!... neanche questa è fantasia caro matteo!!!... sono stati condotti studi secondo i quali la media dell'intelligenza femminile è maggiore di quella maschile.. a me sembra una cosa stupida, ma visto che hai tirato fuori l'argomento!!
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 16:17

Matteofisio ha scritto:
Che il cervello della donna è più piccolo di quello dell'uomo non è fantasia, che avete bisogno delle quote rosa per lavorare nei ministeri non è fantasia, che la date per arrivare in TV non è fantasia, allora? Non ho capito di cosa stiamo parlando, su questo forum girano ragazze abbastanza intelligenti, simpatiche, ma fuori è una giungla belle mie, la stupidità tra il sesso femminile DILAGA e voi lo sapete, non mi va di fare esempi ma su 10 se ne salveranno 2 o 3 non di più. E allora!
Bravo.
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 16:26

Biondo sono d'accordo anche con te ma la discussione si chiama Uomini vs Donne e quindi lascio venire fuori il maschilista che è in me.Non è che sono convinto che le donne siano inferiori agli uomini è solo che se tutti facessero dichiarazioni come le tue la discussione nn esisterebbe.Le cose che ho scritto nn le penso certamente delle ragazze di questo forum.Ma se nn semino un po di "zizzagna" nn mi diverto
Torna in alto Andare in basso
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 16:34

Brava Elisa che con una sua risposta alla mia lista di nomi ha mandato a cagare molte delle menti più geniali della storia!!!! applausi :clap:OLE'!!! Tutti stupidi!!!!.
(messaggio ironico...per chi non capisse,quindi per le donne)
Torna in alto Andare in basso
Giorgio

Giorgio


Numero di messaggi : 375
Età : 38
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Set 2007 - 16:56

Diego ha scritto:
Brava Elisa che con una sua risposta alla mia lista di nomi ha mandato a cagare molte delle menti più geniali della storia!!!! applausi :clap:OLE'!!! Tutti stupidi!!!!.
(messaggio ironico...per chi non capisse,quindi per le donne)
Diego 6 il migliore! Non a caso sei un UOMO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI vs DONNE!!!   UOMINI vs DONNE!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UOMINI vs DONNE!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli uomini di Altman!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Off Topic-
Vai verso: