4 chiacchiere d giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

La fine il mio inizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pina la gallina

Numero di messaggi : 147
Et : 37

MessaggioTitolo: La fine il mio inizio   Mar 25 Set 2007 - 18:28

Sintesi
Tiziano Terzani, sapendo di essere arrivato alla fine del suo percorso, parla al figlio Folco di cos' stata la sua vita e di cos' la vita: "Se hai capito qualcosa la vuoi lasciare l in un pacchetto", dice. Cos racconta di tutta una vita trascorsa a viaggiare per il mondo alla ricerca della verit. E cercando il senso delle tante cose che ha fatto e delle tante persone che stato, delinea un affresco delle grandi passioni del proprio tempo. "Se mi chiedi alla fine cosa lascio, lascio un libro che forse potr aiutare qualcuno a vedere il mondo in modo migliore, a godere di pi della propria vita, a vederla in un contesto pi grande, come quello che io sento cos forte." Un testo che il suo ultimo regalo: il nuovo libro di Tiziano Terzani.

.....ne ha scritti molti altri ma consiglio questo perch racchiude tutto: la sua vita ,il suo pensiero e le sue straordinarie esperienze in oriente (Cina, Vietnam....!!!).
Assolutamente da leggere!!!!!!!
VOTO:110 e lode + bacio acccademico!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
pippo08

Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: La fine il mio inizio   Mar 25 Set 2007 - 19:25

io ho visto il dvd dal titolo "l'ultima intervista a tiziano terzani" dove si raccontato a nudo...da quando ha scoperto dei suoi cancri, un dvd davvero magnifico che racconta la storia di un grande uomo!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

La fine il mio inizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modello di telaio tessile in legno originale fine'800-primi '900
» Che brutta fine ha fatto.....
» FINE DEL TIKI-TAKA?
» Torta di fine anno scolastico...
» #98 L'inizio della fine - agosto 2014

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
4 chiacchiere d giardini de sopra!!! :: Libri-
Vai verso: