4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Empty
MessaggioTitolo: A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...   A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Icon_minitimeDom 26 Ago 2007 - 22:41

Il forum è stato creato come lo vedete ora...
A me sinceramente piace il tipo di colorazione e tutto il resto, tranne magari qualche piccolo ritocco ai pulsanti...

Ora chiedo a tutti voi:
Come lo personalizzereste per migliorarlo?
Che tipo di colori vorreste vedere?
Che sfondo vi piacerebbe etc.?

Scrivete ciò che pensate qui sotto così da poter dare il via ad un restyling il più possibile vicino alle esigenze della maggioranza....
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Empty
MessaggioTitolo: Re: A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...   A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Icon_minitimeLun 27 Ago 2007 - 16:32

Proviamo a cambiare i pulsanti, per il resto è ok!
Possiamo pure provare per qualche giorno la nuova colorazione e poi decidere meglio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Empty
MessaggioTitolo: Re: A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...   A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Icon_minitimeMer 29 Ago 2007 - 13:35

quando torno a Roma ci lavorerò meglio e vi proporrò la mia formattazione ora nn ne ho voglia ne mezzi adeguati.
Torna in alto Andare in basso
Giorgio

Giorgio


Numero di messaggi : 375
Età : 38
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Empty
MessaggioTitolo: Re: A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...   A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Icon_minitimeLun 10 Set 2007 - 22:21

Il mio appello è quello di un uomo disperato,vi illustro il mio problema,che credo e spero non sia l' unico ad averlo:
ci sono i numeri per la selezione delle pagine che sono troppo piccoli ed idem per le relative freccette per scorrere,io sto diventando un cecchino e già mi sono qualificato ai mondiali di clikkata con mouse di precisione.
Non so se si possano cambiare le dimensioni,ma non credo che guasterebbe una misurina in piu.
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Empty
MessaggioTitolo: Re: A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...   A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Icon_minitimeLun 10 Set 2007 - 22:40

purtroppo i numerelli non sono icone.
Cmq tutto si puo fare, potremmo pure lavorarci per farle + grandi ma per ora ti dico di fare ctrl +(in Firefox) oppure aumenta la dim del carattere in Visualizza -->Carattere(in IExplorer)...ti ingrandisce tutti i caratteri compresi i numeri...

Ho cambiato le freccine ora sono + grandi ma sono bruttine ne cerco di migliori e le metto nel frattempo le lascio per far riposare il cecchino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giorgio

Giorgio


Numero di messaggi : 375
Età : 38
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Empty
MessaggioTitolo: Re: A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...   A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Icon_minitimeMar 11 Set 2007 - 14:20

Ti ringrazio... Ieri ho rischiato la tragedia familiare,è bastata la benchè minima botta di mio fratello sul braccio che guida il mouse,io ho selezionato la pagina sbagliata e gli ho sbroccato!
Testuali parole di mio fratello: "A giò ma che sei matto?!?!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Empty
MessaggioTitolo: Re: A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...   A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A me piace così ma dobbiamo scegliere insieme...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ben Stiller......e non ditemi che non vi piace quest UOMO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Aspetto/Gestione Forum :: Consigli-
Vai verso: