4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi l'ha visto?

Andare in basso 
+7
Scream.89
bebo
d8r
Diego
Hacktizi
Scorretto
Matteofisio
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeLun 1 Ott 2007 - 21:32

Chi l'ha visto è una trasmissione televisiva di Rai Tre dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti.
Questa sezione raccoglie informazioni sulle persone che ogni tanto scompaiono. Aiutateci a raccogliere informazioni, ogni indizio può essere fondamentale e ogni secondo che passa può essere fatale.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeLun 1 Ott 2007 - 21:34

Chi l'ha visto? Luna_c10
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeLun 1 Ott 2007 - 21:49

Sei un genio!!!
Torna in alto Andare in basso
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeLun 1 Ott 2007 - 21:55

Lo faccio solo per i familiari e gli amici, cerchiamo di aiutarli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeLun 1 Ott 2007 - 22:18

Io ho visto questa ragzza...era di notte davanti al blob, non mi sembrava contenta. L'ho vista parlare con tipi poco raccomandabili...io per evitare guai sono andato via e gia' il giorno dopo si mormorava della sua scomparsa. Spero di essere stato utile....
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeLun 1 Ott 2007 - 22:22

E comunque se non sbaglio c'era anche quel ragazzo che si vede sullo sfondo... si ne sono sicuro, l'ho visto una sera ad un concerto, se non sbaglio suona la chitarra e la ragazza in foto cantava...devo dire che facevano anche una bella musica ma non credo che c'entri con le informazioni per ritrovarla...
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeLun 1 Ott 2007 - 22:30

Mmm...bè si...sono sicuro di averla vista,la riconosco.L'ultima volta che l'ho vista ero al Blob,bar ritrovo di molti ragazzi...stava sorseggiando un martini bianco poi un montenegro poi un grappa alla mela verde poi un agricanto poi una vodka poi una birra e poi un caffè...chiaramante corretto.Sè non sbaglio...non ricordo bene l'ora...erano tra le 23.00 e 2.00...mi ricordo che l'ho vista parlare non degli individui poco affidabili,sicuramente uno di loro extracomunitario,sicuramente nordafricano, e forse saprei anche riconoscerlo, indossava un inconfondibile capello verde dell'
Heineken e avevo un pizzetto da brivido,ma quello che più mi è rimasto impresso sono i suoi occhi da assatanato maniaco perverso...povera ragazza...questo è tutto quello che ho visto e che ricordo...spero di essere stato di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeLun 1 Ott 2007 - 22:33

Si ricordo ancheio quello straniero, la fissava in modo strano come se aspettasse che lei si ubriacasse per poter agire liberamente....
E' solo una mia impressione comunque...
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 1:17

é stata avvistata più volte suddamacchia pare che sia passata da un viottolo segreto situato suddapiero...
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 15:31

Diego occhio. Il d8r me strilla sempre.


Ultima modifica di il Mer 3 Ott 2007 - 1:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 15:31

bboni
Torna in alto Andare in basso
bebo

bebo


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 07.09.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 16:01

Anche io credo di averla vista con quell'extracomunitario... sicuramente africano aveva proprio l'aria da sporcaccione...
Torna in alto Andare in basso
Scream.89

Scream.89


Numero di messaggi : 254
Età : 34
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 05.09.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 16:11

Mattè, sei un grande! ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigidagostino.com
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 16:31

Scorretto ha scritto:
Diego sarai tu la mia prossima vittima...

Scorretto...nessuno ha fatto il tuo nome...ma che hai agganci con il rapitore,o??Shocked Cristo Santo!!Non sarai mica tu !!!!affraid

Ti prego dimmi di no...sarebbe un dolore troppo grande da sopportare.
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 16:36

Se ne risente l'amico è???
Di sicuro c'è il suo zampino, sinceramente non mi è mai piaciuto... si aggira sempre con fare sospetto, punta le ragazzine che giocano a biliardino e poi in silenzio si allontana.
Quando torna (puntualmente dopo aver bevuto) ti guarda in modo strano come per minacciarti ed incuterti terrore....
Secondo me non è pulito...
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 17:24

Il rapitore nn sono io tranquilli, anche se dalla descrizione che ha fatto Diego i sospetti possono ricadere su di me. Io quella ragazza nn l'ho più vista e nn ho idea di dove sia.Purtroppo nn posso essere d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 269
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 06.09.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 18:21

Secondo me é stata rapita per poter chiedere un riscatto ai Magara reduci dal grande successo estivo!
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMar 2 Ott 2007 - 19:52

Daniele la tua è una buona pista,sarà utile per le indagini...
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Numero di messaggi : 88
Età : 44
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 07.09.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMer 3 Ott 2007 - 14:41

Be vi devo dire la verità.... l'ultima volta che è stata vista stava con me e un altro ragazzo, forse era l'extracomunitario, ma io non lo conosco. stavamo al Blob..... Fino alle 3.00 della mattina siamo state insieme.... poi l'ho lasciata sola con quel tizio....
Ora mi sento in colpa perchè da quella sera non l'ho più vista!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio pic

giorgio pic


Numero di messaggi : 108
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 11.09.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMer 3 Ott 2007 - 20:20

Io l'ho vista, mi sembra proprio lei!!! 2 giorni fà ero a roma e mi sembra di averla vista con un'ape cross 50 che vendeva paella e sangria nei pressi di piazza di spagna..le somigliava tanto,cercatela lì!!!!
Torna in alto Andare in basso
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeGio 4 Ott 2007 - 2:50

per me è stata rapita dagli alieni dopo che hanno sentito la sua incantevole voce.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeMer 10 Ott 2007 - 16:25

Brava d8ressa...proprio come INTERSTELLA 5555,film animazione ispirato da DISCOVERY disco capolavoro dei DAFT PUNK...potrebbere essere,anche se nel film rpiscono tutto il gruppo non solo il cantante...ca**o!!! presto spariranno tutti i MAGARA!!!
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeVen 19 Ott 2007 - 17:12

Un'altra persona è scomparsa...
Questa è una foto...
Chi l'ha visto? Ferri10

Era o è, se riusciamo a salvarlo, una brava persona. Fidanzato dedito allo studio ed ai robot, usciva di rado...notti corte e poca vita mondana ma da un pò non si è fatto più sentire.
Se provi a chiamarlo il cellulare squilla a vuoto, se vedi il suo contatto su msn e gli mandi un messaggio non ottieni risposta...
Che fine avrà fatto?
Chiunque abbia notizie è pregato di condividerle forse possiamo ancora salvarlo...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitimeSab 20 Ott 2007 - 2:54

aiuto ho paura...qui spariscono tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi l'ha visto?   Chi l'ha visto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi l'ha visto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WILL CHALKER!!... Chi nn lo ha ancora mai visto si accomodi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Off Topic-
Vai verso: