4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diva del cinema

Andare in basso 
+8
grattamattò
Scorretto
Matteofisio
Giorgio
Hacktizi
Bondina
d8r
Diva del cinema
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Diva del cinema




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeLun 8 Ott 2007 - 22:52

é una farsa,na finta.....creata solo per rispondere alla lotta intestina del forum tra uomini e donne....in realtà nn esiste na diva del cinema....abbiamo risposto io(cristina)e martina insieme.....e poi da li diva è rimasta per prendere in giro il mio adorato amichetto matteo........che se pensava che va a capì chi era....na bonazza del 1978 da rimorchiasse.....tutto qui!!!!!ciauzzzzzz:fischio:
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeLun 8 Ott 2007 - 23:05

si ma ora non ci lasciate...
io proporrei una divisione care mie, non potete rimanere siamesi!
...poi mica la penserete sempre alla stessa maniera!!!

Cmq benvenute!



P.S. caro matteofisio ti sei fatto buggerare!!!
Torna in alto Andare in basso
Diva del cinema




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeLun 8 Ott 2007 - 23:08

ma no certo che no!!!!in realtà sto forum è proprio carino....anzi complimenti a tutti voi!!!!!
provvederemo alla divisione!!!!!grazie del benvenuto cmq!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bondina

Bondina


Numero di messaggi : 94
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeLun 8 Ott 2007 - 23:13

Benvenute!! birra birra
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeLun 8 Ott 2007 - 23:33

Benvenute UFFICIALMENTE allora ahahah
Dateci sotto seriamente allora e contribuite a rendere migliore questa creaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

birra
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Giorgio

Giorgio


Numero di messaggi : 375
Età : 38
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 0:56

L enigma è risolto... BENVENUTA/E!!!!
Torna in alto Andare in basso
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 1:07

Benvenute, ringrazio Cristina per avermi ritratto come un maniaco sessuale della rete pronto a tutto e sprezzante del pericolo, grazie di cuore, veramente.....................................DA OGGI NON CERCARMI! PER TE NON ESISTO, SONO MORTO ADDIO!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 1:25

Benvenute!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 1:39

Matteofisio ha scritto:
Benvenute, ringrazio Cristina per avermi ritratto come un maniaco sessuale della rete pronto a tutto e sprezzante del pericolo, grazie di cuore, veramente..............................

Matteofisio tranquillo che tanto non ci avrebbe mai creduto nessuno che sei un maniaco pervertito... noi ti conosciamo e sappiamo che non e' vero
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 13:10

hihi...BRAVE!
SIMPATICHE E BRAVE (non vi conosco ma direi pure BELLE!) Wink
Benvenute paladine del forum!
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 269
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 06.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 15:24

Benvenute Martina e Cristina!
Torna in alto Andare in basso
giorgio pic

giorgio pic


Numero di messaggi : 108
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 11.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 15:49

dovevi resistere ancora,stava diventando divertente.cmq dalla lista di ragazze del 78,ce ne fosse una che potrebbe essere compatibile col forum!!!! ALLORA BENVENUTE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diva del cinema




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 15:51

Matteofisio ha scritto:
Benvenute, ringrazio Cristina per avermi ritratto come un maniaco sessuale della rete pronto a tutto e sprezzante del pericolo, grazie di cuore, veramente.....................................DA OGGI NON CERCARMI! PER TE NON ESISTO, SONO MORTO ADDIO!
Non era mia intenzione turbarti così nel profondo,e manco farti passare per un maniaco pervertito....a me questa pare tanto coda di paglia.....ti riesce bene fare la vittima!!!!!!!!STAVO SCHERZANDO,SCHERZANDO,SCHERZANDO.........e poi proprio perchè ti conosco bene,non dirmi che nn avevi sperato che fosse una "meravigliosa creatura da sposare"perchè non ci credo!!!!!!!!!!CMQ,prima di dirti addio per sempre,un consiglio:FATTE NA RISATA!!!!!!!!scemo!!!!


Ultima modifica di il Mar 9 Ott 2007 - 16:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Diva del cinema




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 15:53

giorgio pic ha scritto:
dovevi resistere ancora,stava diventando divertente.cmq dalla lista di ragazze del 78,ce ne fosse una che potrebbe essere compatibile col forum!!!! ALLORA BENVENUTE!!!!!


avremmo resistito ancora e nn avremmo probabilmente mai detto nulla,se qualcuno non avesse giocato sporco,e nn avesse approfittato della poca esperienza col computer.....ahahah
Torna in alto Andare in basso
Diva del cinema




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 16:08

Hacktizi ha scritto:
Matteofisio ha scritto:
Benvenute, ringrazio Cristina per avermi ritratto come un maniaco sessuale della rete pronto a tutto e sprezzante del pericolo, grazie di cuore, veramente..............................

Matteofisio tranquillo che tanto non ci avrebbe mai creduto nessuno che sei un maniaco pervertito... noi ti conosciamo e sappiamo che non e' vero
ma perchè,tu pensi che io lo volevo far passare da maniaco sessuale invece????Suspect
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 16:15

Diva del cinema ha scritto:
Matteofisio ha scritto:
Benvenute, ringrazio Cristina per avermi ritratto come un maniaco sessuale della rete pronto a tutto e sprezzante del pericolo, grazie di cuore, veramente.....................................DA OGGI NON CERCARMI! PER TE NON ESISTO, SONO MORTO ADDIO!
Non era mia intenzione turbarti così nel profondo,e manco farti passare per un maniaco pervertito....a me questa pare tanto coda di paglia.....ti riesce bene fare la vittima!!!!!!!!STAVO SCHERZANDO,SCHERZANDO,SCHERZANDO.........e poi proprio perchè ti conosco bene,non dirmi che nn avevi sperato che fosse una "meravigliosa creatura da sposare"perchè non ci credo!!!!!!!!!!CMQ,prima di dirti addio per sempre,un consiglio:FATTE NA RISATA!!!!!!!!scemo!!!!

meravigliosa creatura da sposare esattamente le parole che mi ha confidato!!!
Diva del cinema Pinocchio
Torna in alto Andare in basso
Diva del cinema




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 16:26

D8r attento a quello che scrivi,non vorrai far passare matteo fisio per un maniaco sessuale??????????????????? Suspect non te lo permetto!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 16:32

Diva del cinema ha scritto:
D8r attento a quello che scrivi,non vorrai far passare matteo fisio per un maniaco sessuale??????????????????? Suspect non te lo permetto!!!!!!!!!!!!!!

ma nooo se scherza!!!

IO STO CON MATTEO
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 18:00

d8r ha scritto:

IO STO CON MATTEO
Meno male che ce stai tu... così nn rischia nessuna donzella... controllalo eh!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 23:33

Diva del cinema ha scritto:
giorgio pic ha scritto:
dovevi resistere ancora,stava diventando divertente.cmq dalla lista di ragazze del 78,ce ne fosse una che potrebbe essere compatibile col forum!!!! ALLORA BENVENUTE!!!!!


avremmo resistito ancora e nn avremmo probabilmente mai detto nulla,se qualcuno non avesse giocato sporco,e nn avesse approfittato della poca esperienza col computer.....

Chiedo scusa per il gioco sporco ma anche io ho resistito ma alla fine non ce l'ho fatta ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
alex

alex


Numero di messaggi : 88
Età : 44
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 07.09.07

Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitimeGio 11 Ott 2007 - 21:45

Io lo avevo detto a Matteo che non era possibile che eri del 78 me lui non mi voleva credere e insisteva.....ora ci è rimasto male applausi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diva del cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Diva del cinema   Diva del cinema Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diva del cinema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non solo il cinema pullula di super gnocchi..TRAVIS FIMMEL..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Mi presento-
Vai verso: