4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Mi presento sono il NUOVO Matteofisio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matteofisio

Numero di messaggi : 633
Localizzazione : Bassano Romano

MessaggioTitolo: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Mer 8 Ott 2008 - 12:21

PREMESSA

Mi conoscete sono Matteofisio e sono uno dei primi utenti registrati in questo forum. Qualche settimana fa mi è tornato in mente questo posto, ora dimenticato da tutti e leggendo i post vecchi m'è venuta voglia di tornare a scrivere, tornare a condividere canzoni, video, esperienze, foto di supergnocche, freddure e barzellette. Gli amministratori di questo forum hanno percepito questo sano ritorno di entusiasmo come peccato di presunzione da parte mia, vi spiego in parole semplici: MATTEOFISIO SCRIVE SUL FORUM --> IL FORUM VIVE; MATTEOFISIO NON SCRIVE SUL FORUM --> IL FORUM MUORE.
Io non ho mai pensato questo!
Non penso di poter manovrare la mente degli altri. Voglio essere libero di scrivere nuovamente dopo tanto tempo sul NOSTRO forum. Scrivere per un'altro anno, un altro mese, scrivere ancora per poco o per molto tempo non importa, lo faccio con la coscenza pulita e senza presunzione.
Non mi dilungo di più anche perchè sono il primo a non leggere i post troppo "consistenti".

Mi impegno ad essere il più possibile presente su questo forum. Promesso.

Grazie dell'attenzione.

Ultima modifica di Matteofisio il Mer 8 Ott 2008 - 14:51, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
d8r
Admin
Admin

Numero di messaggi : 768
Localizzazione : Roma/Bassano Romano

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Mer 8 Ott 2008 - 14:48

Questo discorso non mi piace altro giorno di blocco caro MatteoFisio

Visualizza il profilo
Hacktizi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 617
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Mer 8 Ott 2008 - 15:05

Caro d8r non sembra anche a lei un discorso puntato più che altro a commuovere che a dare segni di pentimento?

Visualizza il profilo http://sudigiardini.forumattivo.com
d8r
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Mer 8 Ott 2008 - 15:09

continua dritto verso il suo scopo!!

Visualizza il profilo
Scorretto

Numero di messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Mer 8 Ott 2008 - 17:00

Non sono d'accordo con questa politica fascista e di censura verso Matteofisio che a mio avviso ha fatto male a scrivere questa sorta di impegno; non si doveva piegare a scrivere questo. Se matteofisio scrive anche gli altri lo fanno di conseguenza e allora??? se fosse così??? che c'è di male??? siete invidiosi???nel periodo in cui matteofisio aveva smesso gli altri hanno continuato lo stesso.Non penso spetti a chi ha più poteri su questo forum giudicare i motivi per i quali altri utenti scrivono o no.

Matteofisio Libero!!!!
El utente unido jamàs serà vencido!

Numero di messaggi : 633

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Mer 8 Ott 2008 - 17:25

Scorretto ha scritto:
Non sono d'accordo con questa politica fascista e di censura verso Matteofisio che a mio avviso ha fatto male a scrivere questa sorta di impegno; non si doveva piegare a scrivere questo. Se matteofisio scrive anche gli altri lo fanno di conseguenza e allora??? se fosse così??? che c'è di male??? siete invidiosi???nel periodo in cui matteofisio aveva smesso gli altri hanno continuato lo stesso.Non penso spetti a chi ha più poteri su questo forum giudicare i motivi per i quali altri utenti scrivono o no.

Matteofisio Libero!!!!

fiori
Visualizza il profilo https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
d8r
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Mer 8 Ott 2008 - 17:49

Wilson & House... come dire troppo amici per dar retta all'opinione di Scorretto.

Visualizza il profilo
Scorretto

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Mer 8 Ott 2008 - 19:14

Si ma lo sai anche tu che House alla fine ha sempre ragione...

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Gio 9 Ott 2008 - 9:53

agli intelligenti l'ardua sentenza!

Visualizza il profilo
Daniele

Numero di messaggi : 269

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Gio 9 Ott 2008 - 15:34

Matteofisio dì la verità! Hai ripreso a scrivere sul forum solo perchè sei barricato a casa a fare la tesi e non hai niente di meglio da fare!
Visualizza il profilo
Hacktizi
Admin
Admin

Numero di messaggi : 617
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Ven 10 Ott 2008 - 11:37

Non conosco le radici di queste censure infatti lascio che venga gestita dal d8r che sicuramente ne sà più di me... ma se esiste un forum in cui ogni utente è libero di condividere le sue idee e le sue esperienze... è quello l'unico motivo per cui il forum deve vivere. Se un utente vuole scrivere o meno dipende solo dall'umore che ha, dalle esperienze che fa e se vuole condividerle o meno. Il forum è un punto di libero incontro non un appuntamento forzato.
Nessuno e ripeto nessuno deve credere che un forum esiste solo perchè lui scrive sopra e quindi coinvolge altra gente.
A questo scopo possono al limite puntare i moderatori e gli amministratori, compito dei quali è "ANIMARE" il forum così che prosegua e cresca in determinate direzioni.
Quindi se qualcuno vuole veramente "ANIMARE" e guidare il forum deve assumersi le proprie responsabilità e magari diventare moderatore ma uno di quelli con gli attribbuti quadri che dia un controllo e una bella animata alla sezione che gli viene assegnata.

Visualizza il profilo http://sudigiardini.forumattivo.com
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici

Numero di messaggi : 437

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Ven 10 Ott 2008 - 22:19

Scorretto ha scritto:

Matteofisio Libero!!!!
Mi duole essere d accordo con una persona fondamentalmente "scorretta"..ma lo quoto....RIVOGLIAMO MATTEOFISIO...(e io in primis..I love you )
Visualizza il profilo
Scorretto

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Ven 10 Ott 2008 - 22:21

d8r ha scritto:
agli intelligenti l'ardua sentenza!

E' inutile che ci provi, lo sai anche tu come va a finire con questo che l'arresta. Anzi ti dirò di più il povero poliziotto lo prende in quel posto 2 volte....

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Lun 13 Ott 2008 - 1:21

esattamente...

vedremo che succederà...

Visualizza il profilo
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici

Numero di messaggi : 363

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Lun 13 Ott 2008 - 20:27

sica... direi che la disputa si è dilungata anche troppo!!
Visualizza il profilo
d8r
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   Lun 13 Ott 2008 - 23:42

via all'anarchia postiamo tutti dove ca**o ci pare...

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono il NUOVO Matteofisio   

Mi presento sono il NUOVO Matteofisio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVE A TUTTI....mi presento sono Riccardo nuovo inscritto al forum.....
» E' stato appena scoperto un nuovo animale: il Margaretamys Christinae
» Gessetti come fissarli al cartone permanentemente?
» Acrilici Tamiya
» Poesia al femminile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Mi presento-
Vai verso: