4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN

Andare in basso 
+2
Pina la gallina
grattamattò
6 partecipanti
AutoreMessaggio
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeGio 4 Ott 2007 - 14:55

Il favoloso mondo di Amélie è un film di Jean-Pierre Jeunet uscito in Italia nel 2002.
TRAMA
Parigi. La giovane Amélie (Audrey Tautou) lavora come cameriera in un caffè di Montmartre, il Cafè des deux moulins e vede la propria vita trascorrere serena, tra una visita all'anziano padre e alcuni piacevoli passatempi. Un giorno però la ragazza decide di dare una "svolta" alla sua vita e comincia ad occuparsi delle persone che ritiene bisognose di un suo aiuto: dalla collega che non crede più nell'amore ad un garzone tiranneggiato da un crudele fruttivendolo. Fino ad incontrare Nino (Mathieu kassovitz), un impiegato di un sexy-shop con l'ossessione per le foto formato tessera, del quale Amélie si innamora.
Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN B0000510
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Film Incantevole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeGio 4 Ott 2007 - 17:44

QUOTO E STRAQUOTO!!! come dicono i giovani!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeGio 4 Ott 2007 - 19:40

quindi potrebbe capitare di vederlo in tv....
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeGio 4 Ott 2007 - 22:00

Brava Grattamattò!!!è un film carinissimo...QUOTO & STRAQUOTO...A me è piaciuto tantissimo! okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeVen 5 Ott 2007 - 1:40

Sono stata brava eh? un commento di sole 2 parole!!!INCREDIBILE RAGAZZIII Mi stupisco di me stessa! cyclops
Comunque d8r non c'è bisogno neanche di aspettare che lo facciano in televisione, volendo in uno slancio di generosità potrei prestarti il dvd!
Sarei proprio curiosa di vedere la tua reazione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Rachele

Rachele


Numero di messaggi : 154
Età : 35
Data d'iscrizione : 10.08.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeVen 5 Ott 2007 - 16:41

concordo pienamente sulla scelta del film...mi è piaciuto tantissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ra82

ra82


Numero di messaggi : 18
Età : 41
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 04.09.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeVen 5 Ott 2007 - 16:48

possibile che sono l'unica che non ha capito questo film????
vabbè che il secondo tempo me so addormentata su quelle scomode poltroncine de Vetralla......sarà per questo??!!!!
ORA MI IMPEGNERò A RIVEDERLO.....senza russare però...promesso.
Torna in alto Andare in basso
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeVen 5 Ott 2007 - 17:28

nooooooo RACHELE mi deludiiii!!PROPRIO TU, oltretutto DONNA, ti sei addormentataaa???ahhhhhhhh Shocked datemi una sedia che sto per svenire!
Ma lo sai che fino ad ora nella mia statistica solo i ragazzi, tutti i miei amici e non, non sono riusciti a superare il primo tempo e si sono addormentatiiiii!!!
MA PROPRIO TUTTI!!!!
no rachelina mia non puoi andare a finire in questa categoria... RIVEDILO magari beviti un boccalone di caffè prima così stiamo più sicure! flower VAI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeDom 7 Ott 2007 - 13:46

Rachele per incentivarti posso dirti che è piaciuto anche al Mohicano!!!!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
ra82

ra82


Numero di messaggi : 18
Età : 41
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 04.09.07

Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitimeDom 7 Ott 2007 - 16:34

Pina la gallina ha scritto:
Rachele per incentivarti posso dirti che è piaciuto anche al Mohicano!!!!!!!! Shocked


Ma stiamo parlando del Mohicano Mohicano:?: ????!!!!!
no perchè se è così, oggi vado da Serafino e lo noleggio subito!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN   Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il FAVOLOSO MONDO DI AMELIE POULAIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Usb mania: che mondo sarebbe senza usb?!
» CAMPIONI DEL MONDO 2006...NOTTI MAGICHE..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Film-
Vai verso: