4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consigliate qui i vostri film preferiti.

Andare in basso 
+12
Capellone
Mohicano
grattamattò
*polemica*
Hacktizi
Scorretto
Rachele
Pina la gallina
pippo08
*^Violet^*
Scream.89
Diego
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 23:42

Film comici,drammattici,d'azione,fantascienza...mettete qui i titoli dei film che secondo voi vale la pena veramente consigliare.Per condividre un brivido,un emozione,una risata...scrivete qua.

P.S. è altamente vietato consigliare film "DE SICA - BOLDI" e tutto quello che è tratto da un libro di Moccia.
Torna in alto Andare in basso
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 23:49

Carissimo popolo del forum il primo film che vi voglio consigliare è un film che forse molti di noi conosce.E' un film che ho consigliato a tutti colore che mi hanno chiesto di consigliargli un film.Si tratta di un film veremente veremente "carino",termine adatto ma assai riduttivo per descriverlo, il film in questione è LITTLE MISS SUNSHINE
Bello bello bello...sono sicuro che piacerà a tutti.Fidatevi.
E scommetto che qualcuno confermerà le mie parole.
Torna in alto Andare in basso
Scream.89

Scream.89


Numero di messaggi : 254
Età : 34
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 05.09.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMar 9 Ott 2007 - 23:54

Cioè, Diegone me apre stì topic! Grande! okey

Allora, non me la sento di stilare una classifichetta personale, ma vorrei dirvi quello che per me è stato il film che per primo mi ha fatto provare delle emozioni a dir poco intense; il film che mi ha dato tutto ciò che UN GRANDE FILM ti sà dare...

Lo porto sempre nel mio cuore, l'ho visto tipo 23 volte, e non appena mi si fà una domanda tipo quella di questo topic non esito a nominarlo.

Ve lo consiglio, anche se credo che lo abbiate già visto:

FORREST GUMP
di Robert Zemeckis, interpretato da un immenso Tom Hanks
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigidagostino.com
*^Violet^*

*^Violet^*


Numero di messaggi : 78
Età : 34
Localizzazione : vicino ammo ponte de vaschie
Data d'iscrizione : 12.09.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMer 10 Ott 2007 - 0:21

un film che mi piace veramente tanto e che mi ha colpito molto è "THE LIBERTINE" con il grande johnny depp
Torna in alto Andare in basso
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMer 10 Ott 2007 - 2:12

allora vi dico i primi che mi vengono in mente:
FIGHT CLUB
THE DEPARTED
SEVEN
Torna in alto Andare in basso
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMer 10 Ott 2007 - 11:14

Diego ha scritto:
Carissimo popolo del forum il primo film che vi voglio consigliare è un film che forse molti di noi conosce.E' un film che ho consigliato a tutti colore che mi hanno chiesto di consigliargli un film.Si tratta di un film veremente veremente "carino",termine adatto ma assai riduttivo per descriverlo, il film in questione è LITTLE MISS SUNSHINE
Bello bello bello...sono sicuro che piacerà a tutti.Fidatevi.
E scommetto che qualcuno confermerà le mie parole.

cyclops stupendissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Numero di messaggi : 154
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMer 10 Ott 2007 - 22:12

Pina la gallina ha scritto:
Diego ha scritto:
Carissimo popolo del forum il primo film che vi voglio consigliare è un film che forse molti di noi conosce.E' un film che ho consigliato a tutti colore che mi hanno chiesto di consigliargli un film.Si tratta di un film veremente veremente "carino",termine adatto ma assai riduttivo per descriverlo, il film in questione è LITTLE MISS SUNSHINE
Bello bello bello...sono sicuro che piacerà a tutti.Fidatevi.
E scommetto che qualcuno confermerà le mie parole.

cyclops stupendissimo!!!!!


QUOTO STRAQUOTO E RIQUOTO!!!!
applausi applausi applausi grazie diego per avermelo consigliato.....non posso nn dire che l'ultima scena è semplicemente stupenda!!!!
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMer 10 Ott 2007 - 23:59

AMERICAN BEAUTY
PULP FICTION
SIN CITY
GOOD MORNING VIETNAM
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeGio 11 Ott 2007 - 13:36

Perchè invece di scriverli e basta non create una bella recensione con foto di copertina e vostre impressioni? così da poterli un giorno rintracciare tramite il titolo??????
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeGio 11 Ott 2007 - 13:50

Scorretto ha scritto:
AMERICAN BEAUTY
PULP FICTION
sei un tarantino dipendente...cmq a me pulp fiction non mi ha stravolto l'esistenza...
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeGio 11 Ott 2007 - 19:48

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/americanbeauty.asp
http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/pulpfiction.asp
accontentiamo anche hacktizi che cerca informazioni
PULP FICTION ha la media del 9 come voti.....
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeGio 11 Ott 2007 - 20:53

"Gosford park" di Robert Altman.... probabilmente lo conoscete in pochi... a me è piaciuto tantissimo, anche se è molto perticolare: degno di un grande maestro quale è Altman!
Torna in alto Andare in basso
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeGio 11 Ott 2007 - 23:16

*polemica* ha scritto:
"Gosford park" di Robert Altman.... probabilmente lo conoscete in pochi... a me è piaciuto tantissimo, anche se è molto perticolare: degno di un grande maestro quale è Altman!

Carino anche se l'ho visto tantissimo tempo fa...non mi rocordo cosa ma c'era qualcosa che non mi è piaciuto.

Anche questo forse lo conoscerete in pochi ma è un film carinissimo "good bye Lenin" si respira una realtà che noi abbiamo conosciuto solo sui libri di storia pur avendola a due passi...eccetto la caduta del muro che beh quella ce la siamo vista tutti in TV!Che tempi...vi ricordate ragazzi???Con la canzone degli scorpions che ne diventò l'inno...Wind of change...bellissima!
ahhh la storia! La storia siamo noi ...lalallaaa


Ultima modifica di il Sab 13 Ott 2007 - 9:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeVen 12 Ott 2007 - 0:15

I SOLITI IGNOTI di Monicelli (1958), semplicemente stupendo con dei protagonisti fantastici Totò, Gasman, Mastroianni, Claudia Cardinale ecc..
Il film è pieno di scene e battute memorabili e tutte le volte che lo rivedo rido come una pazza!!!!!!

Capannelle chiede info ad un bambino nella Roma del dopoguerra
Conoscete uno che si chiama Mario che abita qua nei dintorni?
Ma qua ce ne so' cento de Mario.
Sì, ma questo è uno che ruba.
E sempre 100 so'!


"Good bye Lenin" è geniale!!!!!Brava Grattamattò!! applausi
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Numero di messaggi : 154
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeVen 12 Ott 2007 - 22:06

GOSFORD PARK?!?!? o mio dio che orrore....uno dei peggiori film che abbia mai visto, consigliatomi naturalmente da polemica!! no no....
Torna in alto Andare in basso
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 46
Età : 41
Localizzazione : quasi sudìgiardini
Data d'iscrizione : 03.10.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeVen 2 Nov 2007 - 20:48

La lista sarebbe luuuunga!
I primi 3 che mi balzano alla mente sono:
SLEVIN
V per VENDETTA
e naturalmente..
..GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI(mitico)!
Consigliate qui i vostri film preferiti. Marvin11
Torna in alto Andare in basso
Scream.89

Scream.89


Numero di messaggi : 254
Età : 34
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 05.09.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeSab 3 Nov 2007 - 17:22

Mohicano ha scritto:
La lista sarebbe luuuunga!
I primi 3 che mi balzano alla mente sono:
SLEVIN
V per VENDETTA
e naturalmente..
..GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI(mitico)!
Consigliate qui i vostri film preferiti. Marvin11
okey
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigidagostino.com
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeLun 5 Nov 2007 - 3:27

Mohicano ha scritto:
La lista sarebbe luuuunga!
I primi 3 che mi balzano alla mente sono:
SLEVIN
V per VENDETTA

2 grandi film!!
Torna in alto Andare in basso
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeLun 5 Nov 2007 - 3:30

Scorretto ha scritto:
http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/americanbeauty.asp
http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/pulpfiction.asp
accontentiamo anche hacktizi che cerca informazioni
PULP FICTION ha la media del 9 come voti.....
non dico che agli altri debba fare schifo..magari sarò io che sono strana, ma quando tutti mi dicevano PULP FICTION E' UN FILM STRABILIANTE, E' MITICO E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE sinceramente mi immaginavo tutt'altro, avrà fatto la storia sarà piaciuto a miliardi di persone (ricordiamo che pure britney spears è acclamata da milioni di persone, non sto facendo un paragone ovviamente!!!...ma c'è a chi piace e a chi no!! Razz )...ma a me non mi ha colpito...!
Torna in alto Andare in basso
Capellone

Capellone


Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.10.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeLun 5 Nov 2007 - 22:42

io amo i film di ligabue

Radiofreccia
Da zero a dieci

per non parlare di tarantino e di kubrick... so che ligabue sfigura rispetto a questi due grandi, ma a me emoziona troppo
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeLun 5 Nov 2007 - 22:57

American History X...davvero un grande film..e come direbbe il nostro grande amico Peppe :- ESTREMO!SUPERLATIVO! -. Very Happy
P.S:Da notare la bravura di Edward Norton...perfetto nella parte...!
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 17:14

Tra i miei film preferiti sovrano tra tutti è Schindler's List..so ke è un film triste ma è la pura realtà dei fatti....
Torna in alto Andare in basso
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 13:00

Tutti i film di Adriano Celentano.
Ve li consiglio, lui è bravissimo in qualsiasi ruolo soprattutto quando deve fare l'eroe a cui riesce sempre tutto, veramente veramente esilaranti.

Tanto per rendere l'idea questa è la sigla di segni particolari bellissimo:

https://www.youtube.com/watch?v=qUzYY-yDM8I
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:15

ahahah bravo wilson!
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 21:59

Adriano Celentano??Ma per piacere... vomito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigliate qui i vostri film preferiti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui i vostri film preferiti.   Consigliate qui i vostri film preferiti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigliate qui i vostri film preferiti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.
» Richiesta di film....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Film-
Vai verso: