4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cos'è per te....

Andare in basso 
+10
Capellone
Matteofisio
Pina la gallina
Scorretto
d8r
pippo08
alex
giorgio pic
Hacktizi
grattamattò
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 13:13

L'AMORE???
Vi rivolgo una domanda che mi è stata sottoposta qualche giorno fa da un tenero ragazzo che è stato gentilmente lasciato dalla sua ragazza senza tante spiegazioni e che mi ha spiazzata un pò....voi cosa avreste risposto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 15:13

Bella domanda...non credo che riesco a spiegarlo in un post ma ci provo.

Secondo me:
L'amore è il completamento della persona, quella parte mancante che ci rende completi, che ci aiuta a superare i momenti bui e ci fà gioire per i momenti belli...
L' amore è quel vuoto che si sente dentro quando l'altra persona non c'è, ma che ci fa sentire invulnerabili quando l'abbiamo a fianco...
L' amore è quel brivido che ci passa nella schiena quando baciamo la persona giusta e quel morso allo stomaco che ci prende quando vediamo che lei bacia qualc'unaltro...
L' amore è il primo sorriso che vorresti vedere ogni mattina al risveglio e l'ultimo della giornata prima della buona notte...
L' amore è il sole quando lei sorride e il maltempo quando lei stà male...
L' amore è il mondo che ci circonda, è uno sguardo, un sorriso, un gesto...
L' amore sono 2 occhi in cui perderti quando stai bene oppure in cui nasconderti quando stai male...
L' amore è qualcosa che ne la malattia ne la morte possono dividere (e ne ho avuto le prove!!!!)...
L' amore è quello che ti fà tornare bambino e ti fà affrontare la vita come un adulto...
L' amore vero è qualcosa che purtroppo in pochi troviamo perchè spesso è nascosto agli occhi e si mostra solo a chi sà guardare solamente con il cuore...

Wink
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 16:31

Bellissimo Tizy... Crying or Very sad

forse l'amore è talmente semplice che spesso ci complichiamo troppo la vita e ci confondiamo/illudiamo facilmente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
giorgio pic

giorgio pic


Numero di messaggi : 108
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 11.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 19:20

grattamattò ha scritto:
Bellissimo Tizy... Crying or Very sad

forse l'amore è talmente semplice che spesso ci complichiamo troppo la vita e ci confondiamo/illudiamo facilmente...
troppo vero!!
cmq al tuo amico digli che è una parola inventata dai poeti per far rima con cuore,se non ci crede digli che è talmente difficile da spiegare che non si trovano le parole..così non te lo chiederà più.efficace.ciao
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Numero di messaggi : 88
Età : 44
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 07.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 21:36

Amore, cosa sei
Amore,
sei presente tu
quando si sorride, senza sapere il perché,
allo spuntare del giorno,
al guardare una farfalla
o all'osservare il viavai d'un formicaio?

Guardano con la tua lente
gli occhi che percepiscono soltanto bellezza,
ovunque lo sguardo si posa,
sia di notte che di giorno,
tranne la violenza, l'ingiustizia e il patimento?

Si è nutriti della tua linfa
quando si vuol bene a cuore aperto
a bambini, donne, uomini e vecchi,
non importa se nascituri, semplici, artisti,
scienziati, atleti, nani, idioti, deformi o morenti?

E' la tua presenza a rallegrare lo spirito
qualora ci si trovi nell'acqua o sull'erba;
tra alberi, cespugli, fiori
o circondati da animali: pesci, mammiferi,
uccelli, rettili, o insetti che siano?

Radica in te la gioia che si prova
dinanzi alle nuvole, il mare, i monti, la pioggia,
la neve, il vento, il tuono, le stelle,
l'alba ed il tramonto?

Ancora, non c'entri tu
con lo sgorgare di lacrime vere
davanti alle sofferenze dei propri simili?

Per altro, chi può dubitare
che spingi tu alla compassione
quando qualsiasi essere vivente
di dolore grida?

E non è la tua luce
l'unica a poter chiarire,
le ombre e i dubbi di ciascuna mente,
e con il suo splendore illuminare ogni verità?

Infine, non dimora nella tua dimensione
il luogo dove soccombe il male
e ove tutti i conflitti hanno fine?
-------------------------------------------
Amore, se tutto questo tu sei,
lontano da te mi trovo io!

V.D.




applausi applausi applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 22:09

woooooooooooww....profondo tiziààà!!!! Shocked


grattamattò ha scritto:
L'AMORE???
Vi rivolgo una domanda che mi è stata sottoposta qualche giorno fa da un tenero ragazzo che è stato gentilmente lasciato dalla sua ragazza senza tante spiegazioni e che mi ha spiazzata un pò....voi cosa avreste risposto?

No boh!
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMar 30 Ott 2007 - 0:04

.
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMar 30 Ott 2007 - 17:29

L'amore è una cosa per masochisti. Non innamoratevi MAI!!! a meno che non siate disposti a soffrire e a prenderlo nel c__o.
Il bello è che non ci potete fare proprio niente perchè vi innamorerete lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMar 30 Ott 2007 - 18:32

senza parole eh d8r?
già non ci sono parole e credo che ognuno viva l'amore in maniera unica e personale.
A me questa domanda ha spiazzato un pò perchè sinceramente non sono il tipo di persona che perde mai la testa...per cui anche il concetto di Amore per me è molto razionale.
Amare una persona per me significa non solo seguire ciò che inizialmente si rivela fisiologico e naturale, ma anche scegliere di stare con quella persona. E' una scelta e come tale va difesa. Certo il fidanzamento serve a conoscersi, spesso ci si accorge che chi abbiamo accanto non è proprio la persona giusta per noi. Questo ci fa male, perchè ci sembra un fallimento e feriamo inevitabilmente l'altro o viceversa è difficile accettare che l'altro ci abbia rifiutati.
Niente è sbagliato di tutto quello che si fa se lo si fa con il cuore ed è sbagliato pensare che quello che si è vissuto intensamente non sia stato amore. Semplicemente si cambia, si cresce, si vivono tante esperienze che non sempre ci portano nella stessa direzione, oppure l'infatuazione iniziale non ci fa vedere tante cose dell'altro che poi quando piano piano si rivelano ci aprono gli occhi, ma è normale. Anche le circostanze a volte possono farci apparire e vivere le cose in maniera un pò falsata, un pò idealizzata e poi quando si scende a terra ci sentiamo smarriti e delusi.
Ecco perchè quello che conta davvero per me è crescere insieme, anche se si fanno esperienze diverse (meglio ancora perchè ci si arricchisce a vicenda), è costruire giorno per giorno, è comprensione, è coscienza di assumersi tante responsabilità, tutto ciò non sognifica "rassegnarsi" o "accontentarsi".
Amare è perciò anche un impegno, un impegno che diventa un piacere e non un peso perchè altrimenti non sarebbe Amore. Amore è libertà, perchè nessuno possiede nessun'altro, non si può essere schiavi dell'amore perchè siamo noi che decidiamo di darci anima e corpo all'altro pur essendo perfettamente consapevoli che le cose possono cambiare. L'amore nasce da solo senza chiedere nulla ma poi per crescere e mantenersi deve essere curato, coccolato, alimentato... sto scrivendo troppo come al solito! geek

Allora cocludo condividendo con voi queste parole che mi hanno molto colpito, facendomi riflettere molto su questa questione ... sono tratte dal film frida di cui vi ho parlato tempo fa.
"Io non credo nel matrimonio, lo considero al suo peggio un gesto politico ostile, un modo usato dagli uomini dalla mente ristretta per tenere a casa le mogli, un gesto ammantato della parvenza di tradizioni e del conservatorismo più ripugnante, è una beata illusione, sono due persone che si amano sul serio e che non hanno idea di quanto stiano per rendersi infelici a vicenda.
Ma quando due persone sanno tutto questo e decidono con gli occhi bene aperti di guardarsi in faccia e di sposarsi lo stesso, allora non mi sebra nè un gesto conservatore nè un'illusione, lo trovo anzi radicale, coraggioso e molto romantico."
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMar 30 Ott 2007 - 21:51

Scorretto ha scritto:
L'amore è una cosa per masochisti. Non innamoratevi MAI!!! a meno che non siate disposti a soffrire e a prenderlo nel c__o.
Il bello è che non ci potete fare proprio niente perchè vi innamorerete lo stesso.

.....No caro amico non sono d'accordo
tu parli da uomo ferito!!!...Suspect
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 31 Ott 2007 - 15:14

Pina la gallina ha scritto:
Scorretto ha scritto:
L'amore è una cosa per masochisti. Non innamoratevi MAI!!! a meno che non siate disposti a soffrire e a prenderlo nel c__o.
Il bello è che non ci potete fare proprio niente perchè vi innamorerete lo stesso.

.....No caro amico non sono d'accordo
tu parli da uomo ferito!!!...Suspect

E' vero e più di una volta se è per questo. E poi avete scritto tutti cose belle e a favore. Anche se adesso questo è il mio pensiero, non vuol dire nè che non mi diano emozioni tutte le belle cose che sono state scritte sopra nè che non le abbia mai provate. Dico solo che non è solo così.
Torna in alto Andare in basso
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 31 Ott 2007 - 17:44

Scorretto ha scritto:


E' vero e più di una volta se è per questo. E poi avete scritto tutti cose belle e a favore. Anche se adesso questo è il mio pensiero, non vuol dire nè che non mi diano emozioni tutte le belle cose che sono state scritte sopra nè che non le abbia mai provate. Dico solo che non è solo così.

Però ammettilo Scorretto...è bello provare quelle emozioni, tutte, quelle belle e quelle brutte... no?
In fondo siamo tutti un pò autolesionisti...non possiamo farne a meno di questa linfa vitale...altrimenti ci sentiremmo spenti e morti, no?
Meglio rischiare di soffrire che rischiare di non sentirsi vivi!
Un bacio per il tuo spirito ferito fiori ...non ti preoccupare, panta rei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 31 Ott 2007 - 18:28

Siete troppo filosofici per i miei gusti, la mia intenzione non era quella di fare la vittima perchè l'amore mi ha fatto soffrire ,quello succede e non ci si può fare niente, a me è capitato di soffrire e di far soffrire non è questo il discorso. Il mio era solo uno spunto per dire che non sono solo rose e fiori e per dare un altro punto di vista a questa discussione.
Torna in alto Andare in basso
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeMer 31 Ott 2007 - 22:56

Scusate!! Si era capito che quello che ho scritto era una canzone (Teorema-M.Ferradini) che calzava a pennello con quello che ha scritto scorretto???:rock

No perchè in parte sono d'accordo con lui!!! affraid
Anche io penso che si soffra in amore e che siamo talmente masochisti da rinnamorarci ogni volta!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio pic

giorgio pic


Numero di messaggi : 108
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 11.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeGio 1 Nov 2007 - 16:13

UN CHIMICO Fabrizio De Andrè

Solo la morte m'ha portato in collina
un corpo fra i tanti a dar fosforo all'aria
per bivacchi di fuochi che dicono fatui
che non lasciano cenere, non sciolgon la brina.
Solo la morte m'ha portato in collina.

Da chimico un giorno avevo il potere
di sposare gli elementi e di farli reagire,
.ma gli uomini mai mi riuscì di capire
perché si combinassero attraverso l'amore.
Affidando ad un gioco la gioia e il dolore


Guardate il sorriso guardate il colore
come giocan sul viso di chi cerca l'amore:
ma lo stesso sorriso lo stesso colore
dove sono sul viso di chi ha avuto l'amore.
Dove sono sul viso di chi ha avuto l'amore.


È strano andarsene senza soffrire,
senza un voto di donna da dover ricordare.
Ma è fosse diverso il vostro morire
vuoi che uscite all'amore che cedete all'aprile.
Cosa c'è di diverso nel vostro morire.

Primavera non bussa lei entra sicura
come il fumo lei penetra in ogni fessura
ha le labbra di carne i capelli di grano
che paura, che voglia che ti prenda per mano.
Che paura, che voglia che ti porti lontano.

Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare
guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
soltanto una legge che io riesco a capire
ha potuto sposarli senza farli scoppiare.
Soltanto la legge che io riesco a capire.

Fui chimico e, no, non mi volli sposare.
Non sapevo con chi e chi avrei generato:
Son morto in un esperimento sbagliato
proprio come gli idioti che muoion d'amore.
E qualcuno dirà che c'è un modo migliore.
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeGio 1 Nov 2007 - 17:05

L'amore???Quella cosa che ti gonfia i pantaloni!?!
(Dr. House)
Torna in alto Andare in basso
giorgio pic

giorgio pic


Numero di messaggi : 108
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 11.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeGio 1 Nov 2007 - 22:44

Scorretto ha scritto:
L'amore???Quella cosa che ti gonfia i pantaloni!?!
(Dr. House)


scorretto,nulla contro la tue opininioni,ma mi sembra una frase orribile di chi non ha mai trovato l'amore o lo abbia perso!
Torna in alto Andare in basso
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeVen 2 Nov 2007 - 12:57

Ho letto da qualche parte che l'uomo si distingue dagli animali anche perchè prova emozioni e sentimenti verso qualcun'altro, l'amore esiste, il sentimento più forte che si prova verso una persona che può essere anche un genitore, un fratello o, nella concezione classica, la ragazza-moglie.
Che fa male è verissimo, ma quando fa bene? Quando senti le farfalle nello stomaco? Quel nodo alla gola che ti blocca?
Secondo me l'amore esiste, ti prende e non te ne accorgi, ti stacca il cervello e il cuore va da solo...non lo comandi neanche tu!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Capellone

Capellone


Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.10.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeVen 2 Nov 2007 - 13:50

Ma l'amore

non e' nel cuore,

ma e' riconoscersi dall'odore.

E non puo' esistere l'affetto

senza un minimo di rispetto

e siccome non si puo' farne senza

devi avere un po' di pazienza

perche' l'amore e' vivere insieme

l'amore e' si volersi bene

ma l'amore e' fatto di gioia

ma anche di noia.
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeVen 2 Nov 2007 - 15:08

giorgio pic ha scritto:
Scorretto ha scritto:
L'amore???Quella cosa che ti gonfia i pantaloni!?!
(Dr. House)


scorretto,nulla contro la tue opininioni,ma mi sembra una frase orribile di chi non ha mai trovato l'amore o lo abbia perso!

Tranquillo Giorgiopic è solo per provocare un po'.
Torna in alto Andare in basso
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeVen 2 Nov 2007 - 16:17

Scorretto ha scritto:
giorgio pic ha scritto:
Scorretto ha scritto:
L'amore???Quella cosa che ti gonfia i pantaloni!?!
(Dr. House)


scorretto,nulla contro la tue opininioni,ma mi sembra una frase orribile di chi non ha mai trovato l'amore o lo abbia perso!

Tranquillo Giorgiopic è solo per provocare un po'.

SCORRETTISSIMO!!! hihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeVen 2 Nov 2007 - 17:47

L'amore è un concetto estensibile che va dal cielo all'inferno, riunisce in se il bene e il male, il sublime e l'infinito.
Jung
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeVen 2 Nov 2007 - 18:05

*polemica* ha scritto:
L'amore è un concetto estensibile che va dal cielo all'inferno, riunisce in se il bene e il male, il sublime e l'infinito.
Jung

Profondossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeSab 3 Nov 2007 - 19:31

L amore è un bisogno...una voglia..un desiderio..un sogno che diventà realtà..amore è trovare la persona giusta x te...rispettarla ed essere rispettato...amore è sentirsi importanti e speciali..amore è fare anke di ogni piccolo gesto o semplici momenti una grande ed indimenticabile cosa..amore è litigare e star male,x poi far pace...amore è gelosia...amore è ferire ed essere ferito...soffrire pronti poi x ricominciare di nuovo ad amare...amore è essere se stessi ed amare anke il proprio ego...amore è saper ascoltare,capire,consigliare..amore è coccolarsi sotto le coperte,in macchina,al bar...ovunque...amore è dedicare i propri pensieri,il proprio corpo,la propria anima..amore è non portare rancore..AMORE........
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitimeSab 3 Nov 2007 - 19:32

Non prendetemi in giro x qll ke ho scritto...è stato uno sfogo...e ne avevo bisogno... ALTRIMENTI.......botte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'è per te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è per te....   Cos'è per te.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è per te....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Off Topic-
Vai verso: