Numero di messaggi : 437 Localizzazione : Bassano Romano Data d'iscrizione : 12.08.07
Titolo: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Lun 5 Nov 2007 - 23:14
Ebbene si miei cari ragazzi...è ufficiale..cominciate pure a bruciare Playstation & co. il nostro amato calcio balilla è tornato sulla cresta dell onda...e tutto x merito nostro...! Abbiamo passato e passiamo tuttora intere serate a sfidarci tra un gancio e una manghena(della quale ormai sn un'esperta) diventando grandi campioni!!! Vorrei porvi una domanda..cm mai questo grande ritorno?? Ne approfitto x fare i miei complimentoni a Pina la Gallina...mia fidata compagna di gioco e di risate durante le partite...e un grande incoraggiamento a Polemica:SIAMO TUTTI CN TE! un saluto da una grande calciobalillofila!
Scream.89
Numero di messaggi : 254 Età : 35 Localizzazione : Bassano Romano Data d'iscrizione : 05.09.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Lun 5 Nov 2007 - 23:49
Maurizio Cattelan-"Stadium" (1991)
Dato che siamo in tema...
d8r Admin
Numero di messaggi : 768 Età : 43 Localizzazione : Roma/Bassano Romano Data d'iscrizione : 09.08.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Mar 6 Nov 2007 - 0:11
bella domanda...
è che siamo nostalgici!!
d8r Admin
Numero di messaggi : 768 Età : 43 Localizzazione : Roma/Bassano Romano Data d'iscrizione : 09.08.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Mar 6 Nov 2007 - 0:26
grattamattò
Numero di messaggi : 228 Età : 43 Localizzazione : Bassano Romano adoptive Data d'iscrizione : 07.09.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Mar 6 Nov 2007 - 12:58
Patata Girl ha scritto:
Ne approfitto x fare i miei complimentoni a Pina la Gallina...mia fidata compagna di gioco e di risate durante le partite...
Pina la gallina mi stai perdendo di esclusività!!!
Con me non ci giochi mai a calcio balillaaaa!!! ANZI TI SEI SEMPRE RIFIUTATA!!! Sciarra sciarra sciarra!!!
grattamattò
Numero di messaggi : 228 Età : 43 Localizzazione : Bassano Romano adoptive Data d'iscrizione : 07.09.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Mar 6 Nov 2007 - 13:01
Comunque mitico biliardinooo!!!ANCHE IO ANCHE IOOO!!!
Daniele
Numero di messaggi : 269 Età : 44 Localizzazione : Bassano Romano Data d'iscrizione : 06.09.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Mar 6 Nov 2007 - 13:52
Visto che ormai siamo in tanti e si é formato un vero e proprio movimento pro-biliardino, proporrei di organizzare un torneo!
*polemica* Moderatrici
Numero di messaggi : 363 Età : 36 Localizzazione : Bassano Romano Data d'iscrizione : 31.08.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Mar 6 Nov 2007 - 16:19
Patata Girl ha scritto:
...e un grande incoraggiamento a Polemica:SIAMO TUTTI CN TE!
Giorgio
Numero di messaggi : 375 Età : 39 Localizzazione : Roma/Bassano Romano Data d'iscrizione : 12.08.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Mar 6 Nov 2007 - 18:36
Sarà quell aria un po retrò,sarà che il suono della pallina in gol è così affascinante ed assordante allo stesso tempo,sarà che finalmente possiamo sfogare la nostra voglia di competizione ed insultare i nostri aversari sapendo che a fine partita saremo più amici di prima... Bello,bello,bello...
Pina la gallina
Numero di messaggi : 147 Età : 43 Data d'iscrizione : 18.09.07
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO Mar 6 Nov 2007 - 19:03
[quote="grattamattò"]
Patata Girl ha scritto:
Ne approfitto x fare i miei complimentoni a Pina la Gallina...mia fidata compagna di gioco e di risate durante le partite...
Pina la gallina mi stai perdendo di esclusività!!!
Con me non ci giochi mai a calcio balillaaaa!!! ANZI TI SEI SEMPRE RIFIUTATA!!! Sciarra sciarra sciarra!!!
Grazie! Grazie! Patata Girl è stato fin troppo facile giocare bene con un attacco come il tuo!!!!!
Grattamattò! ...con te facciamo i conti a casa!!!!! (SCIARRRRRISSIMA)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: IL GRANDE RITORNO IN AUGE DEL BILIARDINO