Patata Girl Moderatrici
Numero di messaggi : 437 Localizzazione : Bassano Romano Data d'iscrizione : 12.08.07
| Titolo: NON SOLO CALZINI...... Gio 8 Nov 2007 - 22:32 | |
| Nei nostri cassetti di sicuro nn abbiamo soltanto calzini,mutande e vestiti...vorrei sapere quindi qual è il vostro sogno nel cassetto... DOMANDA DIFFICILE????? | |
|
*polemica* Moderatrici
Numero di messaggi : 363 Età : 36 Localizzazione : Bassano Romano Data d'iscrizione : 31.08.07
| Titolo: Re: NON SOLO CALZINI...... Ven 9 Nov 2007 - 15:56 | |
| Che bell'argomento!!!... Caio ti adoro!... xò c devo pensare un pò su!!!!...................... CAVOLO E' DIFFICILE SI COME DOMANDA! | |
|
Hacktizi Admin
Numero di messaggi : 617 Età : 45 Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: NON SOLO CALZINI...... Ven 9 Nov 2007 - 17:35 | |
| Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare un giorno un famoso musicista anche se nel tempo ho cambiato strumenti.... , un'altro sarebbe quello di diventare un'esperto di informatica di quelli con i contro..bip.. ma c'è da marciare parecchio... Ma in fin dei conti sono "sogni nel cassetto", se si realizzassero diventerebbero "realtà nella credenza"... | |
|
Patata Girl Moderatrici
Numero di messaggi : 437 Localizzazione : Bassano Romano Data d'iscrizione : 12.08.07
| Titolo: Re: NON SOLO CALZINI...... Sab 10 Nov 2007 - 16:03 | |
| | |
|
d8r Admin
Numero di messaggi : 768 Età : 43 Localizzazione : Roma/Bassano Romano Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: NON SOLO CALZINI...... Lun 12 Nov 2007 - 16:25 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NON SOLO CALZINI...... | |
| |
|