4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Proposta nuova sezione...

Andare in basso 
+4
Daniele
Patata Girl
Scorretto
d8r
8 partecipanti
AutoreMessaggio
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeMer 14 Nov 2007 - 21:58

Pensavo... tutti insieme sai quanti posti conosciamo?
parlo di pizzerie, pub, cinema, ristoranti, teatri insomma, posti +o- paricolari dove poter passare una serata, una giornata, un pomeriggio, un'ora insomma quanto ve pare.

Che ne pensate di aprire una sezione apposita dove chi vuole può fare una piccola recensione su un posto che conosce?

Si aprirebbe un topic per ogni proposta.

Potrebbe essere utile no?
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeMer 14 Nov 2007 - 22:03

si, sarebbe utile per continuare a scannarsi per decidere dove andare il venerdì o il sabato sera..... ahahah
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeMer 14 Nov 2007 - 22:10

nn intendevo solo per le scelte di noi del gruppo...

pensa una sera vuoi portare a cena una gnocca da paura che è rimasta affascinata dalla tua tagliente ironia... non ti va di andare in posti che già conosci e hai sentito sul forum che Tizio l'altro giorno è andato in un ristorante bellissimo con una e alla fine la serata è proceduta pure meglio...
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeMer 14 Nov 2007 - 22:51

Si e poi se il posto a sta tipa invece gli fa cagare, vagli a spiegare che me l'hanno consigliato sul forum e che non è colpa mia.Cmq il mio non era un intervento sfavorevole alla tua proposta....
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeMer 14 Nov 2007 - 23:01

GRANDE SCORRETTO...6 il mio mito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 269
Età : 43
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 06.09.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 15:35

Io dico che quella del d8r é una buona idea, almeno avremo più scelta per decidere dove andare nel fine settimana!
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 16:43

Secondo me è un ottima idea soprattutto per quel che riguarda pizzerie ristoranti e via diccendo... cmq anche in generale è perfetto.
In quanto all'esempio proposto

d8r ha scritto:
pensa una sera vuoi portare a cena una gnocca da paura che è rimasta affascinata dalla tua tagliente ironia... non ti va di andare in posti che già conosci e hai sentito sul forum che Tizio l'altro giorno è andato in un ristorante bellissimo con una e alla fine la serata è proceduta pure meglio...

c'è casa mia libera... si intende che voi rimanete fuori e entra solo la supergnocca
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 18:41

Scorretto ha scritto:
Si e poi se il posto a sta tipa invece gli fa cagare, vagli a spiegare che me l'hanno consigliato sul forum e che non è colpa mia.Cmq il mio non era un intervento sfavorevole alla tua proposta....

Questo rischio ce l'hai cmq...
Torna in alto Andare in basso
Alcaciofa

Alcaciofa


Numero di messaggi : 36
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 06.11.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeVen 16 Nov 2007 - 16:17

Daniele ha scritto:
Io dico che quella del d8r é una buona idea, almeno avremo più scelta per decidere dove andare nel fine settimana!
certo daniè tu basta che magni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!birra
Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeVen 16 Nov 2007 - 16:28

L'idea mi piace!!!.... si si.... d8r t appoggio in pieno!!!... Tanto chi se ne frega di chi nn ha voglia di alzare il sederino dalle sedie del bar!!... x chi ha voglia di muoversi che ben vengano nuove idee!!!
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeVen 16 Nov 2007 - 18:26

Dillo polemica ke 6 d accordo xkè vuoi una supergnocca tutta x te anke tu... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeSab 17 Nov 2007 - 18:26

Ragazzi va bene commentare ma forse è meglio se si dice anche la propria scelta...

scorretto si è capito che non è molto daccordo ma
Alcaciofa a Patata Girl che ne pensano dato che commentano e basta?


Ultima modifica di il Dom 18 Nov 2007 - 3:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeSab 17 Nov 2007 - 23:37

X me va bien.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Capellone

Capellone


Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.10.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeDom 18 Nov 2007 - 15:16

sono daccordo anche io.....
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeLun 19 Nov 2007 - 14:41

Quindi fin'ora:

6 SI
1 NO
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 1:40

punto primo: il mio non era un no.
punto secondo: senza il mio intervento questo topic si sarebbe limitato a interventi del tipo "per me va bene" oppure "sono d'accordo" e notando un certo sarcasmo nell' intervento di "polemica" sono sicuro che si affretterà ad aggiungere un locale nella sezione LOCALI E AFFINI.

P.S un grazie a patata girl per l'appoggio.
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 12:29

Ok allora, dato che non avevi risposto esplicitamente ho solo tratto una conclusione...
allora il risultato è?

7 SI
0 NO
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Proposta nuova sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione...   Proposta nuova sezione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta nuova sezione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Motori
» Proposta indecente
» altra proposta indecente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Aspetto/Gestione Forum :: Consigli-
Vai verso: