4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matteofisio! "fisio" mio dove sei?

Andare in basso 
+2
Diego
d8r
6 partecipanti

Perchè nn frequenta più il forum Matteofisio?
perchè s'è reso conto che per lui era una droga
Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_lcap20%Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_rcap
 20% [ 3 ]
perchè preferisce rapporti interpersonali reali
Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_lcap13%Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_rcap
 13% [ 2 ]
perchè è impegnato a farsi crescere i capelli
Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_lcap40%Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_rcap
 40% [ 6 ]
perchè non si sente apprezzato come MEMBRO
Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_lcap7%Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_rcap
 7% [ 1 ]
altro
Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_lcap20%Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Vote_rcap
 20% [ 3 ]
Voti totali : 15
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Matteofisio! "fisio" mio dove sei?   Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Icon_minitimeMer 14 Nov 2007 - 22:05

Sembrava temporanea, invece l'assenza di quello che era il maggior "poster" del forum continua.
Cerchiamo di capire il perchè
Torna in alto Andare in basso
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteofisio! "fisio" mio dove sei?   Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Icon_minitimeMer 14 Nov 2007 - 23:24

Caro d8r bel quesito...tutte le risposte compresa "altro" sono tutte molto papabili...devvero un bel quesito.
Torna in alto Andare in basso
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteofisio! "fisio" mio dove sei?   Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 1:16

ahahah
Torna in alto Andare in basso
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteofisio! "fisio" mio dove sei?   Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 2:04

Secondo me è una forma di sileziosa protesta...
troppe cose filosofiche, come arguì lo scorretto, e poche cose più stuzzicanti...
comunque anche la crescita dei capelli se la batte...
2 capelloni nel forum, perchè two is megl che one! afro
ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteofisio! "fisio" mio dove sei?   Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 16:38

Io ho messo altro in quanto secondo me stà attraversando un periodo di assenza di ispirazione...
La musa ispiratrice che lo ha accompagnato in tante sezioni di "super gnocche" è sparita e difatti non vedo più nuovi messaggi in quella sezione...

Io darei il via all'iniziativa "AIUTIAMO MATTEO"...
Per partecipare basta scegliere una super gnocca che non è ancora stata inserita e mandare un messaggio personale a Matteofisio contenente nome e cognome della supergnocca e magari qualche link di riferimento...
AIUTIAMO MATTEOFISIO e ricordate che un giorno potreste stare così anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteofisio! "fisio" mio dove sei?   Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Icon_minitimeLun 19 Nov 2007 - 22:40

Eccomi!
d8r ti ringrazio per il topic, provo a rientrare, cercherò di essere più presente...ci provo non è detto che riesco!
Forse mi serve una pausa in Brasile per cure psicofiche, adesso sento il mio procuratore (frase solo per d8r)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteofisio! "fisio" mio dove sei?   Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Icon_minitimeMar 20 Nov 2007 - 0:14

Fisio mio!
Bentornato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteofisio! "fisio" mio dove sei?   Matteofisio! "fisio" mio dove sei? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Matteofisio! "fisio" mio dove sei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri a MatteoFisio
» Un messaggio per Matteofisio e per tutto il forum....
» Mi presento sono il NUOVO Matteofisio
» CHRIS EVANS....SEMPLICEMENTE "FANTASTICO"
» " IL FACIOLETTO DAY "

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Off Topic-
Vai verso: