4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

La casa di Emme

Andare in basso 
+7
Patata Girl
d8r
Daniele
Scorretto
Giorgio
Hacktizi
Matteofisio
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Matteofisio

Matteofisio

Numero di messaggi : 633
Localizzazione : Bassano Romano

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 2:27

In un vecchio granaio, nell' atmosfera di una casa di campagna,
ricette e sapori delle Dolomiti, del Tirolo, della Carnia, del Friuli,
con prodotti ricercati e selezionati con cura nelle zone di origine

Come a casa...senza orario

La casa di Emme Scrivania

C'ho passato un sacco di tempo e ancora oggi non sono stufo, sempre ambiente giusto, giusti i colori, giusta la musica, giusti i sapori, giusta Laura, giusta Michela; bel posto dove si riscopre il bello del parlare sincero (ammazza che frasona!) un pò sbronzi senza peli sulla lingua.

Lo consiglio a tutti.

Il locale che si trova a Bassano Romano (VT) in via della stazione 33 tel. 0761.635544 e cell. 3282673776 aperto di sera dal giovedì alla domenica.

La casa di Emme Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi

Numero di messaggi : 617
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 11:29

Addirittura il voto 5?
Secondo me non proprio un 5 ma alla fine quoto il Matteo fisio in base a

Matteofisio ha scritto:

giusti i colori, giusta la musica, giusti i sapori, giusta Laura, giusta Michela; bel posto dove si riscopre il bello del parlare sincero (ammazza che frasona!) un pò sbronzi senza peli sulla lingua.

magari non è pieno di gente ma per stare con gli amici e mangiare un buon piatto prelibato è ottimo applausi
https://sudigiardini.forumattivo.com
Giorgio

Giorgio

Numero di messaggi : 375
Localizzazione : Roma/Bassano Romano

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 12:52

Questo locale avrà sempre un posto riservato nel mio cuore,sa sempre creare l' atmosfera giusta e poi ci sono praticamente cresciuto lì dentro.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy voto confermatissimo... "Categoria Superiore"
ATTENZIONE: da far notare che è molto conosciuto anche qui a Roma,me ne ha chiesto notizia più di una persona.
Scorretto

Scorretto

Numero di messaggi : 428

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 17:26

Giorgio ha scritto:
Questo locale avrà sempre un posto riservato nel mio cuore,sa sempre creare l' atmosfera giusta e poi ci sono praticamente cresciuto lì dentro.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy voto confermatissimo... "Categoria Superiore"
okey
Daniele

Daniele

Numero di messaggi : 269

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 17:30

Anch'io mi associo nei giudizi! Alla casa di Emme si può sempre mangiare e bere qualcosa di particolare, ha una vasta scelta di salumi e di birre di ottima qualità che non si trovano facilmente in giro. Vi consiglio di provare il piatto Spaten. Voto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !
d8r
Admin
Admin
d8r

Numero di messaggi : 768

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 0:44

Non mi sono mai pentito di esserci andato e questo è già moltissimo!!!

Sulle birre che c'hanno ho molto da ridire ma ...

W la tranquillità della casa di Emme, anche se talvolta ci puoi trovare qualcuna che balla sui tavoli..... qualcuno sa!
Scorretto

Scorretto

Numero di messaggi : 428

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 1:46

LA CASA DI EMME: DOVE OGNI SBORNIA E' UN ALTRA........
cari compagni Matteofisio,Diego,Giorgio mi unisco a voi nel promuovere questo posto dove abbiamo condiviso e mi auguro condivideremo ancora tanti momenti della nostra ormai oserei dire IRRIDUCIBILE AMICIZIA......
alla vostra birra
Giorgio

Giorgio

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 2:50

Scorretto ha scritto:
cari compagni Matteofisio,Diego,Giorgio mi unisco a voi nel promuovere questo posto dove abbiamo condiviso e mi auguro condivideremo ancora tanti momenti della nostra ormai oserei dire IRRIDUCIBILE AMICIZIA......
alla vostra birra
Alla Nostra! birra
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl

Numero di messaggi : 437

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 12:16

Qui si degenera...NO COMMENT... Shocked
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi

Numero di messaggi : 617
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 12:22

Daniele ha scritto:
Anch'io mi associo nei giudizi! Alla casa di Emme si può sempre mangiare e bere qualcosa di particolare, ha una vasta scelta di salumi e di birre di ottima qualità che non si trovano facilmente in giro. Vi consiglio di provare il piatto Spaten. Voto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !

Quoto Daniele... ma il piatto va degustato intorno alle 2 di notte e magari seguito da cornetti caldi della Mimosa.
https://sudigiardini.forumattivo.com
Giorgio

Giorgio

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 12:34

Patata Girl ha scritto:

silent silent ZITTA, PAGANA!silentsilent
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 17:15

Scorretto ha scritto:
alla vostra birra
Che carino...ti straquoto x le belle parole..!okey
Matteofisio

Matteofisio

Numero di messaggi : 633

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 19:09

Scorretto ha scritto:
alla vostra birra

Commovente! Miticooooo!
birra
SUPERQUOTO
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Diego

Diego

Numero di messaggi : 218

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 19:12

Scorretto ha scritto:
alla vostra birra

Mitico Scorretto,belle parole che dire straquoto è riduttivo,non avrei trovato parole migliori per descrivere e ricordare momenti favolosi passati insieme che sono diventati quadri stupendi,fatti perfetti da una cornice fantastica che è divandato ormai un locale storico.
W LA CASA DI EMME!!!...e la Frenzinkaner!!!!birra birra
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 19:53

Vogliamo parlare del Barera's???ahahahah skerzo skerzo!!!prima ke mi spellate viva...!ripeto: ERA UNO SKERZOOOO!!! Laughing
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 19:54

Giorgio ha scritto:
Patata Girl ha scritto:

silent silent ZITTA, PAGANA!silentsilent

botte
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*

Numero di messaggi : 363

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeSab 24 Nov 2007 - 15:41

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..... lo ammetto..... Nonostante è meglio evitare l'atteggiamento "casa di emme a tutti i costi" (non so se mi spiego!?) ho tanti bei ricordi legati a questo posto!!!
giorgio pic

giorgio pic

Numero di messaggi : 108

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 13:36

si è vero è proprio un bel posto tranquillo,si sta proprio bene e poi se ne trovano veramente pochi di posti così..... dove una focaccia costa 5 euro e una margherita 7......e per fortuna se ne trovano pochi!!!!!
Scream.89

Scream.89

Numero di messaggi : 254

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 14:25

e che ormai ha preso la strada del "ristorantone" (meritata eh) e che chiude alle 22...
http://www.gigidagostino.com
d8r
Admin
Admin
d8r

Numero di messaggi : 768

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 1:55

bah
Contenuto sponsorizzato

La casa di Emme Empty
MessaggioTitolo: Re: La casa di Emme   La casa di Emme Icon_minitime

La casa di Emme
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricomincia il campionato...
» Il bello fatto in casa... Sondaggio