4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma allora ci siete!!?!?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Ma allora ci siete!!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Ma allora ci siete!!?!?!   Ma allora ci siete!!?!?! Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 16:31

Signori essendo amministratore ho notato che molti di voi, nonostante il forum sia muto, passano di qua abbastanza regolarmente, questo significa che mancano gli spunti non la partecipazione.
Secondo me gli spunti mancano perchè gli amministratori e i moderatori non fanno il loro...
che ne pensate?

P.S. questo discorso non vale per il mohicano che posta auguri per tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

Ma allora ci siete!!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma allora ci siete!!?!?!   Ma allora ci siete!!?!?! Icon_minitimeGio 19 Giu 2008 - 18:00

Purtroppo è vero mio caro d8r e io per primo mi prendo le colpe e abbasso la testa...risorgi forummmmmmmmmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Ma allora ci siete!!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma allora ci siete!!?!?!   Ma allora ci siete!!?!?! Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 3:00

risorgete moderatori!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma allora ci siete!!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma allora ci siete!!?!?!   Ma allora ci siete!!?!?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma allora ci siete!!?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Off Topic-
Vai verso: