4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi sono fatto l'ipod

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 14:06

l'ho scelto per una questione di giga (120) e finalmente il mio sogno di fare RANDOM in macchina su tutta la musica che ho si è realizzato...

mi sono fatto l'ipod Product-black-classic

ora approcciamo itunes...consigli di apple-ani convinti?
Torna in alto Andare in basso
Scream.89

Scream.89


Numero di messaggi : 254
Età : 34
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 05.09.07

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 0:41

Guarda, da "i-Poddaro" posso solo che dirti: OTTIMO ACQUISTO!

Anzi, l'Acquisto, con la A maiuscola.

L'Acquisto del Lettore Mp3...Lettore, con la L maiuscola.

iTunes...ho sentito discorsi in giro...peste e corna...persone che snobbano l'iPod solo per colpa dell' "ostacolo" iTunes...e poi magari comprano un lettore allo stesso prezzo, di un altro marchio...uguale all'iPod!!! Dal design scopiazzato! Shocked

Eh, però, vuoi mettere, attacchi e via! Very Happy


Vabbè, ovviamente ognuno fa come vuole, però non puoi esprimere giudizi negativi riguardo l' iPod solo per colpa di iTunes che è (a mio avviso eh) eccezzionale e per di più permette di acquistare musica tramite l'apposito store...


w l'iPod. w iTunes. w l'iTunes store. w le cuffie dell'iPod che si sentono da Dio. w Steve Jobs.

Per la cronaca, non so quanto possa interessarti d8r ma io ho un iPod video della vecchia generazione da 60 Gb:


mi sono fatto l'ipod Ipodvideo60gbqx3
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigidagostino.com
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 2:49

bene io i-tunes lo sto scoprendo...pensavo peggio


però il mio miico winamp mi sa che mi può permettere di bypassare itunes... ci sto studiando!!


P.S. io senza winamp non so stare....
Torna in alto Andare in basso
Scream.89

Scream.89


Numero di messaggi : 254
Età : 34
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 05.09.07

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 15:38

Bè, neanche io uso iTunes come predefinito per aprire i files...apro tutto con Realplayer.

Però, lo utilizzo oltre che per mettere benzina all'iPod, anche per ascoltare i podcast, i brani acquistati...
E poi ha un' interfaccia (si chiama così? Razz ) elegantissima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigidagostino.com
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 15:51

real player noooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Scream.89

Scream.89


Numero di messaggi : 254
Età : 34
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 05.09.07

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 17:24

Bè, è una storia lunga il motivo per cui lo uso...andremo off topic...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigidagostino.com
Shine on

Shine on


Numero di messaggi : 15
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 02.02.08

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 17:59

Bene, vedo che l'iPod fa proseliti!! Io ho da aprile scorso un iPod Touch e devo dire che mi trovo benissimo, è molto funzionale e pratico!

mi sono fatto l'ipod Ipodtouch_image3_20080909

Per iTunes posso dirti che io ascolto musica tramite esso e ci trasferisco anche la musica sui due iPod che ho, più che altro perchè se uno ogni volta che carica un album in libreria perde un po' di tempo a sistemare le ID3 tag e ad abbinarci la relativa copertina, poi quando viene trasferito sul lettore audio si ritrovato tutto ed è molto figo! Ad esempio, se non erro, anche l'iPod che ti sei comprato dovrebbe avere la funzionalità cover flow.

Segnalo una bella caratteristica di iTunes, Genius. Praticamente tra tutte gli album che hai in libreria, te ne fa una selezione delle canzoni, in base a un criterio di analisi delle singole tracce, e ti crea una playlist: devo dire che la maggior parte delle volte se la cava molto bene. Oltre questa funzionalità Genius permette anche di ricevere consigli su quale gruppo, album, canzone provare ad ascoltare, in quanto potrebbe piacerti, relativamente alla canzone che si sta ascoltando in quel momento... e in perfetta linea con la consuetudine iTunes Store, te ne fa sentire una breve anteprima (oltre ad essere acquistabile ovviamente).

Insomma... sarà che ormai ho due iPod e il MacBook, ma per me iTunes è pienamente promosso.... come tutti i prodotti Apple ha molte funzionalità che per essere apprezzate vanno sfruttate fino in fondo, con accuratezza!

Aspettiamo pareri da d8r! cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://spaces.msn.com/members/visionialterate/
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 10:52

partiamo da questo presupposto sistemare l'ID3 tag è uno dei miei passatempi.... mi rilassa!

Ora vediamo già riconosco ad i-tunes molti meriti... però faccio un paragone Winamp è la donna della mia vita, i-tunes.... una bella gnocca!!!


P.S. sto studiando Genius
Torna in alto Andare in basso
Hacktizi
Admin
Admin
Hacktizi


Numero di messaggi : 617
Età : 44
Localizzazione : Denanzi ar Blob o alternativamente Vecino o Bar de San Vincenzo
Data d'iscrizione : 09.08.07

mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 19:08

Eh Eh Eh Apple non smentisce mai....

P.S. Occhio a Genius
http://www.geekissimo.com/2008/09/15/genius-itunes-come-non-l%E2%80%99avete-mai-visto/

http://www.oneapple.it/10/09/2008/genius-itunes-8-e-la-pubblicita-personalizzata/

per le funzioni mi stò informando anche io :-)
Torna in alto Andare in basso
https://sudigiardini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





mi sono fatto l'ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono fatto l'ipod   mi sono fatto l'ipod Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono fatto l'ipod
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il bello fatto in casa... Sondaggio
» Ci sono riuscito anche io
» quanti triangoli ci sono?
» Mi presento sono il NUOVO Matteofisio
» QUESTO SONO I VERI GNOCCHI X ANTONOMASIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Tecnologia-
Vai verso: