4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!!

Condividiamo le nostre esperienze, le idee e i momenti passati e da passare insieme!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.

Andare in basso 
+17
Mohicano
alex
Scorretto
giorgio pic
Pina la gallina
grattamattò
cinese
*polemica*
Rachele
Scream.89
pippo08
Matteofisio
Hacktizi
Giorgio
d8r
Patata Girl
Diego
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Nov 2007 - 12:14

Patata Girl ha scritto:
Perchè nn nominare Scream.89 cm moderatore di qst sezione??Ki meglio di lui???
VOTATE SCREAM.89!!!!!!! cheers

Hai pienamente ragione se se la sente è cosa fatta...Scream se hai sentito facci un urlo!
Torna in alto Andare in basso
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Nov 2007 - 14:44

Basta con queste canzoni rockettare!!!!...scherzo ovviamente
Ciao a tutti caloroso popolo del forum sono proprio io...Diego il vostro consigliere preferito.Benvenuti nell'angolo della ottima musica,benvenuti a "AMMAZZA CHE CANZONI CONSIGLIA DIEGO!!!"...bene oggi vi voglio consigliare una canzone favolosa,una canzone che ha commosso l'italia intera,che ha fatto piangere persone di tutte le età...alcuni esperti del tempo la definiscono così:"...UUUU...QUANTO C'HA FATTO PIAGNEEEE"...ebbene si...la canzone è PIANGE IL TELEFONO di DOMENICO MODUGNO.Una canzone per chi vuole emozioni forti e senza tempo.Ma ora ci dobbiamo salutare...vi do appuntamente a lunedì prossimo con la solita rubrica di Diego...il miglior consiglere del forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Nov 2007 - 23:18

Diego ha scritto:
Basta con queste canzoni rockettare!!!!...scherzo ovviamente
Ciao a tutti caloroso popolo del forum sono proprio io...Diego il vostro consigliere preferito.Benvenuti nell'angolo della ottima musica,benvenuti a "AMMAZZA CHE CANZONI CONSIGLIA DIEGO!!!"...bene oggi vi voglio consigliare una canzone favolosa,una canzone che ha commosso l'italia intera,che ha fatto piangere persone di tutte le età...alcuni esperti del tempo la definiscono così:"...UUUU...QUANTO C'HA FATTO PIAGNEEEE"...ebbene si...la canzone è PIANGE IL TELEFONO di DOMENICO MODUGNO.Una canzone per chi vuole emozioni forti e senza tempo.Ma ora ci dobbiamo salutare...vi do appuntamente a lunedì prossimo con la solita rubrica di Diego...il miglior consiglere del forum!!!!
ahahah ahahah ahahah ahahah
Torna in alto Andare in basso
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 1:27

fischio CHAIYYA CHAIYYA BOLLYWOOD JOINT - canzone presente all'inizio e alla fine del film di Spike Lee - INSIDE MAN-

io la trovo fantastica!!!!! cyclops
vi consiglio pure il video .. ahahah (..sta su youtube e non sono riuscita a metterlo Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
pippo08




Numero di messaggi : 382
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 4:46

Pearl Jam - Once
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 12:25

quanto materiale...
Torna in alto Andare in basso
Scream.89

Scream.89


Numero di messaggi : 254
Età : 34
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 05.09.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 17:57

Pina la gallina ha scritto:
fischio CHAIYYA CHAIYYA BOLLYWOOD JOINT - canzone presente all'inizio e alla fine del film di Spike Lee - INSIDE MAN-

io la trovo fantastica!!!!! cyclops
vi consiglio pure il video .. ahahah (..sta su youtube e non sono riuscita a metterlo Embarassed )


Sono orgoglioso di fare il mio primo quote da moderatore.

Ma soprattutto di farlo per una canzone di questa portata.

Quoto la song e anche il film(one).

Consigliatissimi tutti e due. okey

P.S. d'ora in poi, occhio a quello che fate... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigidagostino.com
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Nov 2007 - 18:58

Torna in alto Andare in basso
*polemica*
Moderatrici
Moderatrici
*polemica*


Numero di messaggi : 363
Età : 35
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 16 Nov 2007 - 15:22

"Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 16 Nov 2007 - 18:30

STRAQUOTO all infinito Polemica....!!!!!YEEEESSSSSS!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina la gallina

Pina la gallina


Numero di messaggi : 147
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 16 Nov 2007 - 23:18

*polemica* ha scritto:
"Hey There Delilah" dei Plain White T's... x chi ancora nn la conosce!


su radio DJ mettono una versione dal vivo bellittimittima!! applausi
Torna in alto Andare in basso
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 19 Nov 2007 - 22:24

E' dinuovo lunedì!!! E siamo ritornati dinuovo insieme...che meraviglia. Ebbene si,sono ancora io ,Diego, il mitico consigliere del lunedì che con la sua rubbrica "AMMAZZA CHE CANZONI CONSIGLIA DIEGO!!!" garantisce sempre della ottima musica...bene questo inizio settimana voglio consigliarevi una canzone a dir poco eccizionale,canzone che molti conosceranno già,canzone che molti hanno sentito cantata dalla mitica Mina...la canzone che sto menzionando è OGGI SONO IO di ALEX BRITTI...canzone che a prescindere dal cantante è veramente bella,con un testo veramente bello.Caro popolo del forum vi saluto e vi do appuntamento a lunedì prossimo,vi auguro un buon ascolto della canzone...e ribadisco "occhio al testo!!!!"...un bacione dove volete voi da parte di Diego il miglior consigliere del forum!!!


Ultima modifica di il Mar 20 Nov 2007 - 23:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Matteofisio

Matteofisio


Numero di messaggi : 633
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Nov 2007 - 0:37

Prodigy - Firestarter

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/profile?user=massiandreo
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Nov 2007 - 23:11

"Funeral for a friend" Dream Theater.....
semplicemente spettacolare...!
Torna in alto Andare in basso
grattamattò

grattamattò


Numero di messaggi : 228
Età : 42
Localizzazione : Bassano Romano adoptive
Data d'iscrizione : 07.09.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 21 Nov 2007 - 16:10

Diego ha scritto:
E' dinuovo lunedì!!! E siamo ritornati dinuovo insieme...che meraviglia. Ebbene si,sono ancora io ,Diego, il mitico consigliere del lunedì che con la sua rubbrica "AMMAZZA CHE CANZONI CONSIGLIA DIEGO!!!" garantisce sempre della ottima musica...bene questo inizio settimana voglio consigliarevi una canzone a dir poco eccizionale,canzone che molti conosceranno già,canzone che molti hanno sentito cantata dalla mitica Mina...la canzone che sto menzionando è OGGI SONO IO di ALEX BRITTI...canzone che a prescindere dal cantante è veramente bella,con un testo veramente bello.Caro popolo del forum vi saluto e vi do appuntamento a lunedì prossimo,vi auguro un buon ascolto della canzone...e ribadisco "occhio al testo!!!!"...un bacione dove volete voi da parte di Diego il miglior consigliere del forum!!!

"Caro Diego,
sono una fan sfegatata della tua rubrica e ti seguo tutti i lunedì... la domenica spetto con ansia che arrivi il giorno seguente, la canzone che hai consigliato questa settimana è bellissimaaaa(versione di Mina direi sublime)!!! La ascolterò fino al prossimo appuntamento!GRAZZZZIEEEEEE
PS:NON CAMBIARE MAIIIIIII, CONTINUAAA COSììììììì, SEI BELLO FUORI E DENTROOOO, soprattutto dentro!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.puramentecasuale.altervista.org
Scream.89

Scream.89


Numero di messaggi : 254
Età : 34
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 05.09.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 21 Nov 2007 - 17:51

Faccio un saluto particolare a Diegaccio, che con la sua spassosa rubrica ci allieta ogni lunedì, rendendo ogni inizio settimana un po' più colorato.

Anche se questa volta quoto solo la simpatia, non la canzone... botte Smile

Poi, vorrei consigliarvi una canzone a mio avviso carinissimissimissima!!!!!!!!!!!

IO, CARLO-DANZIAMO.

2:54 minuti di stimolamento/stimolazione musicale.

Per maggiori informazioni su questo giovane artista emergente, IO, CARLO, appunto, che si definisce "Acuto osservatore, inguaribile filosofo, pessimista convinto, ecologista catastrofista, sorprendentemente simpatico e purtroppo quasi intelligente...",
vi consiglio di andare, se c'avete tempo, qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Io,_Carlo

A presto. Buoni ascolti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigidagostino.com
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 21 Nov 2007 - 20:20

Scream.89 ha scritto:
Faccio un saluto particolare a Diegaccio, che con la sua spassosa rubrica ci allieta ogni lunedì, rendendo ogni inizio settimana un po' più colorato.

Anche se questa volta quoto solo la simpatia, non la canzone... botte Smile

Poi, vorrei consigliarvi una canzone a mio avviso carinissimissimissima!!!!!!!!!!!

IO, CARLO-DANZIAMO.

2:54 minuti di stimolamento/stimolazione musicale.

Per maggiori informazioni su questo giovane artista emergente, IO, CARLO, appunto, che si definisce "Acuto osservatore, inguaribile filosofo, pessimista convinto, ecologista catastrofista, sorprendentemente simpatico e purtroppo quasi intelligente...",
vi consiglio di andare, se c'avete tempo, qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Io,_Carlo

A presto. Buoni ascolti.
Bravissimo scream.89 ottima canzone,bravo anche per i complimenti...la canzone è semplice,molto orecchiabile ma anche profonda,quindi consiglio a tutti l'ascolto sono sicuro che vi piacerà!!!
Torna in alto Andare in basso
Scorretto

Scorretto


Numero di messaggi : 428
Età : 39
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 18:20

"More than a feeling" dei Boston..... semplicemente MASTER!!!
Torna in alto Andare in basso
cinese

cinese


Numero di messaggi : 50
Età : 42
Localizzazione : Denanzi e Coste
Data d'iscrizione : 16.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 21:12

1. Rage Against the Machine - Rage Against The Machine (cantata dal tizio qui di fianco, tutto il disco)
2. Pink Floyd - Atom Heart Mother
3. Bobby Hebb - Sunny
4. The Platters - sixteens tons
5. Antony and the Johnsons - Hope There's Someone
6. Against Me! - Searching For A (Rumored) Former Clarity (tutto il disco)
7. Keith Jarrett - the Koln concert part 4
8. Editors - An End As A Start (tutto il disco) in particolare "Smokers Outside The Hospital Doors"
9. Black Sabbath - N.I.B.(Nativity In Black)
10. Archive - Headspace
11. Jesus Christ Superstar (tutto il disco ma cantato da Ian Gillan)

Ci Sarebbe da scrivere per ore, tante le conoscerete già, ma ho cercato di mettere alcune tra quelle che al momento mi ispirano di più....BUON ASCOLTO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cinese

cinese


Numero di messaggi : 50
Età : 42
Localizzazione : Denanzi e Coste
Data d'iscrizione : 16.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 21:58

Orchestra di Piazza Vittorio - Tarareando

ECCEZIONALE!!!
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 22 Nov 2007 - 23:54

azz che lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Patata Girl
Moderatrici
Moderatrici
Patata Girl


Numero di messaggi : 437
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 12.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 23 Nov 2007 - 11:54

cinese ha scritto:
1. Rage Against the Machine - Rage Against The Machine (cantata dal tizio qui di fianco, tutto il disco)
2. Pink Floyd - Atom Heart Mother
3. Bobby Hebb - Sunny
4. The Platters - sixteens tons
5. Antony and the Johnsons - Hope There's Someone
6. Against Me! - Searching For A (Rumored) Former Clarity (tutto il disco)
7. Keith Jarrett - the Koln concert part 4
8. Editors - An End As A Start (tutto il disco) in particolare "Smokers Outside The Hospital Doors"
9. Black Sabbath - N.I.B.(Nativity In Black)
10. Archive - Headspace
11. Jesus Christ Superstar (tutto il disco ma cantato da Ian Gillan)

Ci Sarebbe da scrivere per ore, tante le conoscerete già, ma ho cercato di mettere alcune tra quelle che al momento mi ispirano di più....BUON ASCOLTO!!!!!
Tutte belle canzoni...Bravissimo..Ma sn qui x straquotarti x ATOM HEART MOTHER!!!applausi ...BRAVOOOO....qll è un applauso compiaciuto!!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
d8r
Admin
Admin
d8r


Numero di messaggi : 768
Età : 42
Localizzazione : Roma/Bassano Romano
Data d'iscrizione : 09.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 26 Nov 2007 - 2:38

cmq qualche anno fa questa top 11 sarebbe stata di sicuro diversa...
Torna in alto Andare in basso
cinese

cinese


Numero di messaggi : 50
Età : 42
Localizzazione : Denanzi e Coste
Data d'iscrizione : 16.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 26 Nov 2007 - 20:59

beh effetivamente si, nel pieno del fervore nu metal e crossover.... cmq i dischi importanti so sempre quelli!!!
Torna in alto Andare in basso
Diego

Diego


Numero di messaggi : 218
Età : 37
Localizzazione : Bassano Romano
Data d'iscrizione : 13.08.07

Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 29 Nov 2007 - 12:29

Eeeeccomi qui sono dornato,vi sono mancato!?Si!?!...lo sapevo!!!...scusate il ritardo.Momenti buii e di sospettata incomprensione causa di ritardo.Non vi nego che avevo pensato di ritirami e lasciar perdere la rubrica...ho passato un momento brutto con l'alcool,ma grazie a una mia grande fan "GRATTAMATTO' " ne sono uscito e sono tornato più consigliere e caldo che mai,almeno uno che segue i miei consigli c'è!!!...la canzone che vi voglio consigliare è TUTTA MIA LA CITTA' canzone dei DIK DIK ricantata dal bravo GIULIANO PALMA...grazie fourm e un grazie particolare a Grattamattò e Scraem89 moderatore,della fiducia e anche dei complimenti...ciao a tutti vi do appuntamento a lunedì prossimo.CIAUUU.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.   Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti. - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigliate qui le vostre canzoni e dischi preferiti.
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigliate qui i vostri film preferiti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
4 chiacchiere dì giardini de sopra!!! :: Musica-
Vai verso: